7 CONDIVISIONI

Nina Moric torna dall’isola dei Famosi dopo la notte hot con Laerte

La Moric sull’Isola dei Famosi 2011 ha avuto un flirt con Laerte Pappalardo, ma Nina è fidanzata con Martin Evans. Il modello perdonerà la bella croata?
A cura di Vincenzo Palumbo
7 CONDIVISIONI
la coppia che scoppia

Nina Moric sull'Isola dei famosi ha dato spettacolo, il suo atteggiamento da prima donna e le sue discussioni con gli altri naufraghi l'hanno resa una delle protagoniste dell'ottava edizione del reality condotto da Simona Ventura.

Finita l'esperienza in Honduras il ritorno in Italia per la showgirl si prospetta amaro. In primo piano la bellissima croata deve risolvere l'eterna soap opera con l'ex marito, infatti Fabrizio Corona vuole il divorzio per poter sposare l'attuale fidanzata Belen Rodriguez.

La Moric accontenterà il marito concedendogli il divorzio oppure si opporrà? Le premesse per una fine senza polemiche fra i due ex sposi ci sono, infatti un paio di settimane fa Nina ha perdonato Corona reo di aver preso il figlio senza permesso per portarlo a Disneyland Paris.

Ma per l'ex naufraga ci sono anche altri problemi. Sull'Isola dei Famosi 8 Nina Moric e Laerte Pappalardo hanno passato una notte d'amore insieme.

Il problema è che la showgirl prima di partire era fidanzata con il modello Martin Evans, parliamo al passato perchè dopo il flirt con Laerte non sappiamo se Martin considera ancora Nina la sua fidanzata.

Ma neanche il modello è stato un santarellino, secondo il settimanale Chi poco più di un mese fa Martin è andato in Germania, Amburgo per la precisione, per rivedere una sua ex fiamma.

A quanto pare entrambi si sono traditi, però sulla presunta scappatella di Evans non abbiamo prove mentre il flirt di Nina e Laerte sull'Isola dei Famosi 2011 è più che provato.

Gli amanti del gossip stasera finalmente scopriranno la soluzione di questo enigma amoroso, non ci resta altro che attendere l'inizio della nona puntata del reality di Simona Ventura, sempre se Martin si presenterà in studio.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views