9 Febbraio 2013
16:50

Nina Moric vuole sposarsi in chiesa: “Chiedo l’annullamento della Sacra Rota”

La sexy showgirl vuole risposarsi, a 12 anni di distanza dal matrimonio con Fabrizio Corona. Il fortunato sarebbe Matteo Bobbi, il nuovo fidanzato di Nina, dal quale vuole anche una bimba. La Moric desidera le nozze rigorosamente in chiesa, e per questo le servirà un annullamento speciale.
A cura di Laura Balbi
nina moric vuole sposare matteo bobbi

L'abbiamo vista al centro dell'attenzione per lo scandalo di Fabrizio Corona, l'uomo per cui ha versato lacrime amare dopo l'arresto ma con il quale vuole recidere i rapporti del tutto. Nina Moric è innamorata di Matteo Bobbi, un amore che procede a gonfie vele e che spinge Nina a pensare al grande passo, il matrimonio. Ma per convolare a nozze come vuole lei, in chiesa e magari in abito bianco, è necessario tagliare tutti i ponti con il suo ex marito, con l'intervento definitivo dell'annullamento. La Moric racconta a Gente:

Quello con Fabrizio non era vero amore. Ora desidero avere una famiglia, mi piacerebbe sposarmi in chiesa, per questo vorrei annullare il matrimonio con Fabrizio. Credo nell'amore per sempre, quello che ti fa crescere e invecchiare con l'uomo che hai scelto. E sogno di avere presto una bambina.

Un sogno che sta raggiungendo a piccoli passi; il 14 febbraio per Nina non sarà solo S.Valentino insieme al suo Matteo, ma anche il giorno del divorzio ufficiale da Corona. Chissà che Nina non riesca ad ottenere anche l'annullamento della Sacra Rota per risposarsi in chiesa. Del suo attuale compagno dice sicura:

E' un cuore d'oro, con lui ho capito che cos'è l'amore vero. Dopo tanto tempo mi sento amata e apprezzata. Mi aiuta in tutto e sta con me in modo disinteressato. L'ansia mi aveva portato a deturparmi con il botox, ora sono quella di sempre.

Nina sembra essere diventata un'altra persona.

Nina Moric, addio a Corona: c'è solo Matteo Bobbi
Nina Moric, addio a Corona: c'è solo Matteo Bobbi
96.861 di Diana89
Sfida a colpi di insulti tra Belen e Nina Moric
Sfida a colpi di insulti tra Belen e Nina Moric
La lettera di Corona a Nina Moric:
La lettera di Corona a Nina Moric: "Non ti amo più ma per te farò di tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni