20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Senicar dottoressa sexy: laurea in Economia alla Bocconi

Nina Senicar ha conseguito il Dottorato in Economia alla Bocconi e festeggia tra amici ed ex-fidanzati.
A cura di lucia
20 CONDIVISIONI
nina_senicar

Periodo davvero intenso per la ex-Miss Jugoslavia, Nina Senicar, che dopo aver incantato i maschietti italiani con il suo calendario 2010 De Nardi, essersi conquistata un posto sull'Isola di Simona Ventura ed essere diventata il nuovo lato B della catena di intimo Roberta, torna a far parlare di se.

Ma questa volta non si tratta di foto osè o di tour per promuovere il nuovo marchio del quale è testimone, ma bensì di una soddisfazione del tutto personale.

La bella Nina, infatti, a riconferma che bellezza non sempre è sinonimo di stupidità, ha conseguito la sua seconda laurea in Economia presso la prestigiosa università Bocconi di Milano.

Il primo traguardo la Senicar lo aveva conquistato due anni fa, nel 2006, sempre alla Bocconi e ora giunge anche il Dottorato.

A quanto pare, quindi, i successi ottenuti nel mondo dello spettacolo e della moda non hanno fatto a Nina perdere di vista i traguardi più importanti e l'hanno spinta a proseguire nella sua formazione, nonostante i numerosi impegni lavorativi. Una scelta che non deve essere stato semplice portare avanti, ma nella quale Nina ha creduto fermamente.

Ora la bella slava si gode il titolo di Dottore, festeggiando con gli amici più stretti il Dottorato al Just Cafè di Milano. Una festa blindatissima ai quali i paparazzi non erano ammessi, anche perchè sembra che l'esclusiva del party sia stata venduta ad un giornale.

E alla festa, molti sussurrano, pare sia intervenuto anche il suo ex, il conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio. I due si sono lasciati da qualche tempo, ma pare che sia rimasta tra loro molta complicità.

Che esploda nuovamente la scintilla dell'amore?

Lucia Cocozza

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views