30 Novembre 2009
11:51

Nina Senicar sexy nel calendario 2010 De Nardi

Il fascino serbo di Nina Senicar è stato immortalato nei dodici scatti hot del calendario 2010 De Nardi.
A cura di Fanpage Admin
nina senicar

La 24enne "Miss Jugoslavia" 2001 è stata scelta dalla nota ditta veneta specializzata nella produzione di porte basculanti in acciaio, legno, Pvc e blindate, per prestare la propria bellezza in tutto il nuovo anno. Una società che riesce a legare molto bene il buon gusto e il glamour femminile al suo prodotto.

In passato la De Nardi ha scelto come testimonial del calendario modelle e showgirl del calibro di Eva Henger, Belen Rodriguez, Vanessa Kelly,  Ainett Stephens e Laura Barriales. Il calendario di Nina Senicar costituisce un'ulteriore prova del suo sex-appeal e della sua meravigliosa bellezza.

Nel presentare il suo calendario 2010, Nina ha voluto sottolineare un aspetto importante: "Sono sempre vestita". L'ex valletta del programma tv "Veline" di Teo Mammuccari e del Gabibbo non ha infatti concesso nessun nudo integrale nel nuovo calendario ma trasparenze provocanti, topless parziale e pose erotiche che faranno di certo breccia nei cuori dei suoi numerosissimi fans. Le foto sono state scattate dal celebre fotografo milanese, Enrico Ricciardi.

Il successo professionale e personale di Nina Senicar non si ferma certo qui. Dopo esser stata scelta come testimonial per la prestigiosa casa di intimo, gli slip di "Roberta", la bellissima serba si prepara a mettere in cantiere un altro traguardo. Questa volta nel campo universitario. A breve conseguirà la seconda laurea in Economia presso la prestiogiosa università di Milano, la Bocconi.

Vip bellissime: Nina Senicar calendario 2010 su I-phone
Vip bellissime: Nina Senicar calendario 2010 su I-phone
Nina Senicar dottoressa sexy: laurea in Economia alla Bocconi
Nina Senicar dottoressa sexy: laurea in Economia alla Bocconi
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni