video suggerito
video suggerito

Nina Senicar e l’ossessione per Borriello: “Insieme per un anno”

Per la prima volta, Nina Senicar conferma di aver vissuto una storia d’amore col calciatore Marco Borriello, una relazione durata circa un anno e vissuta come se fosse una droga dalla quale sarebbe impossibile staccarsi.
A cura di Stefania Rocco
88 CONDIVISIONI
Per la prima volta, Nina Senicar conferma di aver vissuto una storia d’amore col calciatore Marco Borriello

Che cosa farà mai Marco Borriello alle donne? Il calciatore della Roma, primo amore di Belen Rodriguez, ha fatto perdere la testa a un’altra bellissima della tv italiana, una tra le donne più ambite del momento: la showgirl Nina Senicar. Di un loro presunto flirt si era spesso discusso. La serba, paparazzata insieme al bomber, ha sempre negato che tra loro ci fosse una relazione in corso e solo oggi, in un’intervista a Vanity Fair, conferma quello che è stato uno dei gossip più discussi dello scorso anno: la sua storia con l’ex della showgirl argentina. Che tra loro ci fosse un flirt era risaputo ma, per la prima volta oggi, Nina racconta precisamente la loro storia, un rapporto durato un anno che l’avrebbe lasciata priva di ogni energia.

Nina Senicar: “Borriello era come una droga”

Nina conquistò Borriello nei primi mesi del 2010. Tra loro, una relazione tenuta praticamente segreta nel timore che il gossip potesse rovinare quello che entrambi avevano sperato di costruire. A differenza del sereno rapporto con Belen, però, l’amore tra Marco e Nina è stato esplosivo, vissuto quasi come se fosse un’ossessione dalla bella serba che, ormai al riparo dal dolore, ha raccontato:

La storia tra me e Marco è finita da almeno otto mesi e non siamo rimasti amici, sarebbe stato impossibile. È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda.

marco borriello

Esplosiva, dunque, questa storia vissuta sul filo del rasoio e finita perché restare insieme sarebbe stato impossibile. Oggi che Marco si è consolato con Camila Morais, anche Nina ha voltato pagina e, per la prima volta, riesce a parlare di questo rapporto senza alcuna remora, relegandolo nel passato sebbene, quella nei confronti del campione, sia probabilmente stata la passione più grande della sua vita. Una vera e propria ossessione dalla quale, finalmente, è riuscita a guarire.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views