26 Ottobre 2011
12:51

Belen Rodriguez tra Corona e Borriello: li ho amati in modo diverso

Due amori nati in maniera diversa ma entrambi fortissimi. La showgirl Belen Rodriguez, reduce dallo scandalo del suo video hard, racconta le sue storie d’amore con gli uomini più importanti della sua vita: Fabrizio Corona e Marco Borriello.
A cura di Stefania Rocco

Ormai decisa a uscire dal loop provocato dallo scandalo relativo al suo video hard, Belen Rodriguez si racconta in un’intervista a Oggi in cui, convinta di poter nuovamente uscire a testa alta dalla triste vicenda che l’ha travolta, ripercorre a ritroso la sua vita sentimentale, concentrandosi a descrivere quelli che sono stati i rapporti con i due uomini più importanti della sua vita: Fabrizio Corona e Marco Borriello. Nessuna menzione al traditore Tobias Blanco, il fidanzato che anni dopo la fine della loro storia, ha minacciato di diffondere il video di un incontro a luci rosse con Belen, video che, non si sa ancora a causa di chi, è stato prontamente pubblicato sul web.

Ecco come Belen Rodriguez ha amato Marco Borriello

Belen ha cancellato l’ex fidanzato argentino con un colpo di spugna e, nell’ultima intervista rilasciata, ha voluto ripercorrere le sue storie d’amore più importanti, partendo proprio dal rapporto con Marco Borriello, l’uomo con il quale ha condiviso una storia durata quasi quattro anni:

Marco ed io ci siamo piaciuti subito. Lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. Per lui è stata la stessa cosa e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente. Con Marco ho vissuto un amore puro, più di così sarebbe stato impossibile. Con lui, sono stata come se fossi una moglie. E’ stata la gelosia, una gelosia assurda, a rovinarci. Se questa non ci fosse stata, sono sicura che la nostra storia avrebbe avuto un’evoluzione diversa, sebbene non mi piaccia parlare di matrimonio perché screditerei quello che oggi provo per un’altra persona. Diciamo che ci siamo conosciuti in un periodo sbagliato. Eravamo troppo giovani.

La passione per Fabrizio Corona

E’ il rapporto con Fabrizio Corona, però, quello che ancora oggi, è riuscito a resistere alle liti e agli scandali. L’uomo, che ha giurato vendetta nei confronti dei responsabili della pubblicazione del video di Belen, è anche lo stesso con il quale la showgirl spera d’invecchiare, nonostante, come lei stessa ammette, a volte lui sembri quasi posseduto:

Insieme a Fabrizio, spero di poter invecchiare anche se, a differenza di quanto accaduto con Marco, ho scoperto di amarlo solo dopo un anno che stavamo insieme. Con lui ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione. Certo, lui rimane lui, con la sua personalità di fuoco, e un’adrenalina inesauribile. Lui è sempre preso dal lavoro, si alza alle 5 e mezzo, si siede al tavolino, scrive su un foglio le sue idee, va in palestra perché la cura del fisico fa bene alla testa, poi arriva in ufficio prima di tutti e, se è necessario, ci resta fino alle 11 di sera. Lavorare, lavorare, lavorare. Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico. Se si cura lo stress, dorme come un angelo, è tranquillo, ma non è lui. Allora smette e torna se stesso.

Un amore maturo, dunque, destinato presto a trasformarsi in un rapporto duraturo. Corona ha giurato di voler sposare Belen e, una volta libero dal matrimonio con Nina Moric, non v’è dubbio alcuno che manterrà fede alla parola data perché, nonostante tutto, questi due protagonisti dello show business italiano hanno dimostrato di amarsi alla follia e, se nemmeno il video porno della Rodriguez, è riuscito a separarli, è difficile che qualunque altra cosa riuscirà a farlo in futuro.

Belen Rodriguez torna nella famiglia Borriello senza Corona
Belen Rodriguez torna nella famiglia Borriello senza Corona
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Marco Borriello in tribunale per il video hard di Belen
Marco Borriello in tribunale per il video hard di Belen
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni