Nina Senicar e Simone Rugiati sull’Isola dei Famosi: lo chef è cotto?
Nina Senicar è la bellissima naufraga dell'Isola dei Famosi 7 che ha fatto parlare di sè prima di partire per il flirt con Fabio Borriello, fratello di Marco, con il quale è stata fotografata dal settimanale Novella 2000.
Adesso su Lime Island in Nicaragua sta mostrando tutta la forza necessaria per affrontare le grandi restrizioni di una vita isolana e completamente isolata.
Simone Rugiati, in nomination con Aldo Busi e Federico Mastrostefano, sta già manifestando attrazione per la modella serba, della quale dice: "Nina fa da filo conduttore a tutte le cose che faccio. Mi fa stare bene, parecchio bene!".
In aggiunta arriva il commento di Clarissa Burt: "Lo chef è cotto. Simone è molto preso da Nina. Lei è una ragazza eccezionale ed è molto facile, per un uomo, innamorarsi di lei".
Anche Simona Ventura ha commentato il rumors isolano a Quelli che il calcio, chiedendo al suo ex marito, Stefano Bettarini, cosa ne pensasse: "E cosa vuoi che ne sappia io……per quanto ne so lei è impegnata a casa sua". Che si riferisse a Fabio Borriello? Beh se Simone non dovesse uscire mercoledì prossimo ne capiremo qualcosa in più
.
Eleonora D'Amore