1 CONDIVISIONI

Nina Senicar lato b in mostra al mare, le foto

La protagonista indiscussa de L’Isola dei Famosi 7 è già in spiaggia a godersi sole e mare. E tra una partita e l’altra di tennis mostra un perfetto lato b.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
nina senicar al mare

Nina Senicar era già conosciuta in Italia ma è grazie alla partecipazione a L'Isola dei Famosi 7 che si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano.

Il suo fisico statuario, gli stacchetti hot di Nina con Aura Rolenzetti, il suo sex appeal e la capacità di sedurre al primo sguardo hanno intrigato il pubblico maschile italiano che ora non può fare a meno di lei.

Nina spera di avere successo come Belen Rodriguez o magari anche di più e forse è per questo che ha flirtato col vincitore Daniele Battaglia dopo l'Isola.

Ora la modella serba, tra un impegno lavorativo e l'altro, si sta concedendo delle pause, rilassandosi al mare. Il primo “avvistamento” della stagione da parte dei paparazzi è avvenuto a Milano Marittima, dove la Senicar si divertiva in spiaggia tra tuffi in acqua e partite a racchettoni.

Nelle foto di Olycom Nina sembra addirittura troppo magra e un mini costume che lascia scoperte gran parte delle sue forme alimenta questa sensazione. Il bikini sembra un po troppo piccolo per il suo seno e il perizoma lascia scoperto quasi completamente il suo lato b. Dopo una stancante attività sportiva Nina si spalma la crema sulle braccia prima di abbandonarsi al sole nel nome di una sacrosanta tintarella.

Tra una partita e una passeggiata in spiaggia non sono mancati momenti hot: la 22 enne ha fatto sfoggio del suo bel fisico e di un lato b sodo e in forma per la gioia dei presenti: complimenti!

Alessandra Pugliese

1 CONDIVISIONI
Francesca Fioretti foto con Nina Senicar in discoteca
Francesca Fioretti foto con Nina Senicar in discoteca
Nina Senicar: da Velone al suo amore, le foto
Nina Senicar: da Velone al suo amore, le foto
Tommy Chiabra e Nina Senicar a Venezia, le foto
Tommy Chiabra e Nina Senicar a Venezia, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni