Nina Senicar single a New York: sogno il cinema e un nuovo amore
Nina Senicar vola nella Grande Mela con la speranza di riuscire a realizzare il suo più grande sogno: sfondare nel mondo del cinema. Bando al Gossip che la vede protagonista di uno strano triangolo d'amore, la soubrette serba, durante un'intervista rilasciata al settimanale, Chi preferisce glissare sull'indiscrezione: "Non ho nulla da dire su questo argomento". Eppure le foto del flirt tra Aida Yespica e Tommy Chiabra parlano chiaro.
Intanto però Nina Senicar non smette di sognare e lo fa alla grande raccontando al magazine i suoi desideri per un 2011 all'insegna della felicità: "Attualmente sono a New York, mi fermerò per qualche settimana e sto facendo la classica gavetta. Hai presente? Vai col book in agenzia di cinema e Tv. Per fortuna parlo bene inglese. Ecco, questo è il mio sogno. Speriamo che si realizzi".
Se l'amore non sorride a Nina Senicar è la soubrette a sorridere alla vita non smettendo di sperare in un futuro migliore. La show girl si dichiara single e non innamorata e si augura di ricevere per Natale un dono importante: "Per ora nessuno mi fa battere il cuore. Non è detto che sotto l’albero non trovi il mio regalo natalizio: l’uomo giusto". Quindi sembra che il suo ex fidanzato sia un capitolo definitivamente chiuso.
Le foto dei baci hot tra Nina Senicar e Tommy Chiabra sono ormai solo un lontano ricordo. Ora l'aspirante attrice vuole viversi le festività negli Usa anche perchè: "L’atmosfera natalizia negli Usa è fantastica. Anche se c’è un freddo pazzesco".