7 CONDIVISIONI

Nina Senicar: video hot dello spogliarello al Chiambretti Night

Nina Senicar hot al Chiambretti Night, la soubrette serba si è spogliata per Piero.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Nina Senicar spogliarello

Ieri il Chiambretti Night si è tinto di rosso. Dopo Clotilde Courau a nudo per il Crazy Horse, anche Nina Senicar ha voluto dare il meglio di sé deliziando il pubblico presente in studio e quello comodamente seduto in poltrona con uno striptease da togliere il fiato. L’ex naufraga indossava per l’occasione un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso.

L’atmosfera era calda, anzi bollente e la soubrette ha voluto far alzare ulteriormente la temperatura, provocando Piero Chiambretti con mosse feline e sensuali. Il siparietto è durato qualche secondo. Il tempo, cioè, di far aumentare la voglia ed il desiderio di vedere il tanto sospirato spogliarello.

L’attesa non ha deluso le aspettative e da vera professionista del settore la starlette serba si è sfilata il vestito restando in lingerie, rigorosamente nera. Gli occhi erano tutti puntati su di lei. Luci soffuse e rosse, atmosfera da Night club ed un corpo perfetto sono stati gli ingredienti che, ieri, hanno reso indimenticabile lo spettacolino hot di Nina Senicar.

Lo spogliarello si è concluso con la soubrette sdraiata languidamente in poltrona e, nonostante i pochi secondi che l’hanno vista come protagonista assoluta della serata, in molti serberanno il ricordo della sua performance dal retrogusto erotico; soprattutto Piero Chiambretti e gli addetti ai lavori i quali hanno avuto la fortuna di potersi gustare lo striptease dal vivo senza il filtro dello schermo televisivo.

Per quanti invece non riescono proprio a fare a meno di continuare a rivedersi il video del bollente spogliarello, consigliamo anche le foto del calendario 2011 di Nina Senicar come ciliegina sulla torta.

Alessia Mancini


7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views