24 Settembre 2010
12:18

Calippo girls al Chiambretti Night: siamo borgatare non coatte, video

Romina Olivi e Debora Russo sono ospiti di Pieri al Chiambretti Night.
A cura di alessia mancini

È di quest’estate il video tormentone spopolato su Youtube. Le protagoniste sono due coatte di Ostia diventate star per qualche giorno. O almeno era questo, quello che si credeva. Ma Piero Chiambretti ha voluto stravolgere, ancora una volta, la realtà dei fatti, trascinando le due giovani soubrette nel suo cast.

Chiambretti Night 23 settembre: una data da non dimenticare. Ebbene sì, perché le due Calippe hanno nuovamente fatto fuoco e fiamme, trascinando il pubblico a casa in un vortice di allegria e semplicità. Alla domanda di Piero se era tutta farina del loro sacco, Romina Olivi e Debora Russo hanno risposto ridendo: “No è farina, perché ce lo semo magnato per davero, ti giuro”.

E, tra una domanda e una risposta, le due giovani borgatare, come amano definirsi, hanno espresso i loro gusti in fatto di uomini: Raul Bova, Beckham e Tassinari. L’importante è, insomma, che siano belli. Nonostante la simpatia delle due giovanissime star, non sono mancati i commenti negativi da parte degli opinionisti di Piero Chiambretti ma Romina e Debora, armate solo del sorriso, non si sono lasciate condizionare dall’opinione altrui e hanno continuato ad essere loro stesse, esponendo i propri gusti televisivi e non solo.

Finalmente Piero Chiambretti ha trovato due starlette capaci di tenergli testa. Solo alla fine dell’intervista Romina e Debora hanno deciso di svelare le loro idee politiche: ”A me, me piace Berlusconi. Più che altro perché a mia madre gli piace na cifra e m’ha inculcato nella mente”. Ma quando le domande sono diventate più serrate tutte e due, con aria interrogativa, hanno chiesto al padrone di casa “Che vor dì?”. Ed in effetti ce lo stiamo domandando anche noi…

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=Mt_cSaE3uTc
Chiambretti Night 22 settembre: coatte di Ostia entrano nel cast
Chiambretti Night 22 settembre: coatte di Ostia entrano nel cast
Chiambretti night: video di Cristiana Capotondi intervistata da Piero
Chiambretti night: video di Cristiana Capotondi intervistata da Piero
Melissa Satta: foto e video dello spogliarello al Chiambretti Night
Melissa Satta: foto e video dello spogliarello al Chiambretti Night
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni