4 Maggio 2016
18:50

Nina Soldano di Un posto al sole ha sposato il suo Teo a New York: lui ha 13 anni in meno

L’attrice che interpreta Marina Giordano nella soap più amata d’Italia ha sposato il compagno, con una cerimonia segreta celebrata a New York. Lei ha 53 anni, lui 40: “Ma non chiamatelo toyboy”.
A cura di Valeria Morini

In televisione tutti la conoscono come l'ambiziosa Marina Giordano di "Un posto al sole", la più longeva delle soap opera italiane. La vita sentimentale dell'attrice Nina Soldano è decisamente più tranquilla di quella della sua alter ego del piccolo schermo: la Soldano si è infatti da poco sposata con il compagno Teo, con cui convive da cinque anni. Le nozze, in tendenza con l'ultimo trend tanto in voga tra i vip, sono state intime e segretissime, celebrate addirittura a New York (con rito civile, davanti al giudice della corte distrettuale). La cerimonia, con una splendida Nina in abito bianco di Renato Balestra, si è tenuta lo scorso 19 aprile, ma la notizia arriva sui media solo ora.

Nina Soldano: "Non chiamate Teo toyboy"

Un po' come hanno fatto gli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero con "Chi", anche Nina e Teo hanno deciso di cedere l'esclusiva delle loro nozze a "Diva&Donna", che ha pubblicato le foto del matrimonio solo nel numero in edicola questa settimana. Una curiosità: il fortunato novello sposo è sempre stato conosciuto come Teo Bordagni, mentre il settimanale lo riporta come Teo Teodorescu.

A far parlare da tempo è però soprattutto la differenza d'età. Tra i due sposi ci sono 13 anni di differenza, ma l'attrice di "Un posto al sole" è sempre stata ferma: "Non chiamatelo toyboy". Conosciutisi su Facebook, i due sono legati da oltre sei anni. Ora, il coronamento di un sogno d'amore, come la stessa Soldano ha raccontato qualche tempo fa a "Oggi":

Non lo facciamo per la fede al dito: la fede ce l’abbiamo già nel cuore. Ma da sempre desideriamo chiudere il nostro cerchio col matrimonio, e ora stiamo vivendo un momento bellissimo, romantico. Ci siamo trovati, siamo stati fortunati: lui poteva incontrare l’attrice capricciosa e viziata e io il ragazzino scapestrato. In passato, ho rifiutato ben due proposte di matrimonio. A Teo ho detto subito sì: un motivo ci sarà.

Nina Soldano presenta Teo, Marina di 'Un posto al sole' si sposa con un uomo più giovane
Nina Soldano presenta Teo, Marina di 'Un posto al sole' si sposa con un uomo più giovane
Nina Soldano ha sconfitto un tumore:
Nina Soldano ha sconfitto un tumore: "Era all'utero, ho subito un'operazione durata 3 ore"
Liza Minnelli: il premio Oscar di “Cabaret” e “New York, New York” compie 70 anni
Liza Minnelli: il premio Oscar di “Cabaret” e “New York, New York” compie 70 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni