Nina Soldano e il marito Teo Bordagni, un amore a prova di gossip
"L’amore non sta nell’altro, ma dentro noi stessi.. siamo noi che lo risvegliamo…. ma perché ciò accada, abbiamo bisogno dell’altro". Con questa citazione di Paulo Coelho, Nina Soldano, l'attrice amata protagonista di "Un posto al sole" nel ruolo di Marina, presentava Teo Bordagni, l'amore della sua vita che ha sposato un anno fa. Lui, 12 anni più giovane di lei, si tiene costantemente lontano dai riflettori, così come Nina cerca sempre di proteggerlo evitando sapientemente di mettere in piazza i suoi sentimenti. I due si sono sposati a New York il 19 aprile 2016.
Teo Bordagni, il marito di Nina Soldano
Così, rispettando il carattere austero della sua Marina Giordano, Nina Soldano tiene la sua vita privata per sé. Solo una donna è riuscita a scardinare le sue difese, ovvero la regina del pomeriggio e della domenica di Mediaset, Barbara D'Urso. In quell'occasione Nina presentò Teo, ma precisò che non era corretto chiamarlo "toy boy" per evitare associazioni a tipologie di persone completamente distanti da lui, come gli scalatori sociali. RIcordiamo che Teo Bordagni è un affermato imprenditore.
È ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante, non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio ‘piazzato'. Il ‘toy boy' ha altri dislivelli, tra noi c'è solo una differenza d'età.
La proposta di matrimonio
In quell'occasione, a Domenica Live, Teo Bordagni si presentò raccontando la messa in scena della proposta di matrimonio che ha realizzato per Nina Soldano, tutto grazie alla complicità dei colleghi di lei, gli attori e le attrici di "Un posto al sole". Bordagni le ha fatto credere che sarebbero dovuti andare fuori per un evento benefico Unicef, quando però sono arrivati sul posto non c'era nessuno, solo il custode del luogo che spiega loro che l'evento era per la sera prima. Con grande sorpresa, quando Nina entra trova tutti gli amici più cari ed inizia una serata che non ha mai più dimenticato.