19 Marzo 2014
12:51

“Nina, ti cercano quelli di Rolling Stone”, lo scherzo di Belén che fa infuriare la Moric

Nina Moric era convinta di dover incontrare l’editore del Rolling Stone America per una proposta di lavoro, ma era tutto uno scherzo partito con un sms di una persona molto vicina a Belén Rodriguez.
A cura di G.D.

Belén batte la Moric, uno a zero. "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, rivela di uno scherzo che la soubrette argentina avrebbe fatto alla moglie del suo ex fidanzato ed il tutto sarebbe avvenuto in quel famoso party organizzato da Alessandro Martorana, dove è andata in scena una mezza rissa proprio tra Belén e Ana Laura Ribas. Secondo il settimanale di gossip, Nina Moric si era presentata alla festa in una mise molto rock'n'roll, perché convinta di dover incontrare l'editore del Rolling Stone America per una proposta di lavoro. Quando però è arrivata al party ha fatto la triste scoperta: non c'era nessuno ad aspettarla.

Lo scherzo. La comunicazione le è arrivata via sms e quando ha provato a risalire al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che si trattava di una persona legata all'entourage di Belén Rodriguez ed è a quel punto che tra le due sarebbero volete parole infuocate a mezzo sms. L'argentina pare che si sia davvero divertita, ma la Moric l'ha presa male. Molto male.

Nina Moric:
Nina Moric: "Fabrizio Corona non merita di stare in carcere fino al 2027"
Corona alla Moric:
Corona alla Moric: "Sapere che sei stata mia moglie mi fa sentire un fallito"
Nina Moric risponde a Corona:
Nina Moric risponde a Corona: "Sei ingiusto ma non ti abbandono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni