Nina Zilli: “La fine della storia con Neffa è stata dura, sono completamente sola”
UPDATE 11/03/2016 Nina Zilli: "Sto benissimo, non ho lasciato nessuno"
L'intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha generato preoccupazione tra i fan. Così, l'artista ha voluto fare delle precisazioni. Su Facebook ha scritto:
"Quando ci si lascia (in generale) si sta malissimo, vero. Ma io sto benissimo! Ma oltre a non sapere a chi si riferiscano e a dirvi che sto proprio bene, sto facendo un sacco di musica nuova…[…] I vostri commenti mi fan morire dal ridere. Comunque credo di non essermi spiegata bene, non mi sono lasciata con nessuno…almeno a me risulta così. Ma sono anche un po' stanca di essere usata per dei ‘click' altrui, inventando storie, lasciamenti e turbamenti interiori. Sto da Deus! Ma grazie comunque del supporto e se mai incontraste il mio ex fidanzato invisibile, cantategliele!"
"In amore va malissimo"
Nina Zilli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Grazia". La cantante ha parlato del suo privato. Sotto il profilo sentimentale, le cose non sembrano andare bene: "Malissimo. […] Confermo la mia triste situazione: sono una donna completamente sola". Ha spiegato, quindi, di aver riflettuto su questa mancata serenità in amore e di essere giunta ad una conclusione: "Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati". È tornata, poi a parlare della fine della relazione con Neffa:
"La fine della storia con Neffa è stata dura. Poi per fortuna c’è la musica che è la mia psicoanalisi “fai-da-te”. E ho avuto una mano dagli amici. Soprattutto dalle amiche, quelle che non ti mollano mai e sono disposte a fare per te la cosa più vintage che ci sia: chiacchiere. In salotto. Con il tè e i biscottini. Parlando d’amore. E piangendo. […] Spesso sbaglio. Salto su tutti i treni che passano, senza sapere dove sto andando. Mi è capitato di dovermi buttare giù, scendere mentre ero ancora in corsa".
"Sono insonne da sempre"
Infine, ha svelato di soffrire di insonnia sin da quando era bambina: "Io sono un’insonne da sempre. E mi addormento per sfinimento. Lo sanno bene i miei genitori: ho passato le notti della mia infanzia a saltare nel loro lettone. Oggi, quando mi sveglio all’alba in salotto tutta rattrappita mi trasferisco come una sonnambula in camera, grata di aver raggiunto uno stato di semi-incoscienza".