3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

No Clooney? Si party, tra Stacy e l’amico misterioso (VIDEO)

Non ha proprio intenzione di starsene in Grecia a girarsi i pollici la bella Stacy Keibler che approfitta dell’assenza del suo facoltoso fidanzato per divertirsi con un amico misterioso, scatenandosi come non l’avevamo mai vista.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VEZ8GcIt7lY
stacy keibler

Continuano le vacanze in Grecia di Stacy Keibler che sta approfittando della distanza dal fidanzato – o forse ex? – George Clooney per scatenarsi senza dover necessariamente comparire sempre come la fidanzata perfetta. In effetti, vista la sua carriera da ex sexy wrestler, non sarà stato facile per lei vestire il ruolo della First Lady del divo, sempre in ghingheri per non sfigurare di fronte all'onnipotente fidanzato, un uomo che viene considerato come uno tra i migliori attori hollywoodiani oggi in circolazione. E Stacy si è dovuta adeguare, come fece già a suo tempo la splendida Elisabetta Canalis. Con cappello di paglia a riparare la sua pelle diafana dal sole e abiti ultrachic in tinte rigorosamente pastello, la Keibler ha provato a trasformarsi nella moderna Grace Kelly ma è bastato poco affinché, finalmente libera, decidesse di gettare la spugna.

A Mykonos insieme a un amico misterioso, Stacy si dà alla gioia sfrenata, ballando a più non posso proprio come una qualunque ragazza della sua età. La stampa americana le sta addosso ma lei sembra non curarsene affatto, intenzionata a godersi il più possibile quest'estate ormai agli sgoccioli. George è lontano, impegnato nella campagna presidenziale per Obama, e non può certo sgridarla per la troppa familiarità dimostrata con l'uomo che appare con lei nel video. Il sito che ha pubblicato il video rivela inoltre che questo personaggio misterioso sarebbe in realtà molto più che un amico visto che la stessa sera i due sarebbero stati visti passeggiare per il centro dell'isola tenendosi mano nella mano. Che con Clooney sia davvero finita?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views