No trivelle, Nina Moric sceglie il doppio senso per appoggiare il sì al referendum
Dietro ogni grande vip c'è sempre un grande social media manager. O così sembrerebbe, almeno nel caso di questa ultima foto postata da Nina Moric, che entra a gamba tesa sul tema più caldo del fine settimane, ovvero il referendum sulle trivelle, le cui votazioni si terranno domani, dalle 7 alle 23 di domenica 17 aprile 2016.
Senza spiegoni riferiti al senso e alla dibattuta importanza del referendum (qui tutto quello che c'è da sapere sul voto del 17 aprile), ci si limita a riportare quanto Nina Moric ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook al fine di dimostrarsi del tutto favorevole alla causa del Sì. La showgirl, ex compagna di Fabrizio Corona e mamma del bambino concepito con quest'ultimo, Carlos, ha deciso di dire la sua proponendo un doppio senso che rischia di far parlare moltissimo di lei nei prossimi giorni.
L'ambiguità linguistica in riferimento al verbo "trivellare", se questo è associato a una chiara scena di effusioni scambiate tra un uomo e una donna in acqua, è uno di quegli accavallamenti di senso che rischia, come si suol dire di questi di tempi, di rompere l'internet. Il messaggio della modella croata è chiaro e forte e punta a difendere le coste italiane dai disastri ambientali, principio che la sua patria d'origine, la Croazia appunto, ha sposato appieno per sostenere la totale inclinazione turistica del paese. E Nina, che con i social ha già avuto qualche disagio in passato, per invitare tutti gli italiani a votare e a votare Sì, così da raggiungere il quorum e impedire il rinnovo delle concessioni per trivellazioni all'interno delle dodici miglia di costa, sceglie questo messaggio. Godetevelo:
Non mi ero mai resa conto dei danni provocati dalle trivellazioni in acqua .. Il 17 aprile partecipa anche tu al referendum . Il voto è un Diritto. ‼️