Noel Formica si è raccontata sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'. Lo scorso febbraio, gli spettatori di ‘Uomini e Donne‘ hanno visto la dama lasciare il programma di Maria De Filippi con Alessandro Sandomenico. "È una persona fantastica": commentava felice Noel. Purtroppo, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi. I due si sono lasciati.

I motivi della rottura

Sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine', Noel Formica ha fatto sapere i motivi che hanno portato alla fine della relazione con Alessandro Sandomenico. L'ex volto del Trono Over ha spiegato di non essersi sentita sostenuta dal suo ex compagno mentre attraversava un momento particolarmente triste:

"La storia d’amore con Alessandro si è conclusa da un po’. Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro".

Noel Formica ha due figli: Lucas e Federica

Noel Formica ha due figli, Lucas e Federica. Ha spiegato che da madre, ha imparato tanto da loro. Quanto agli insegnamenti che lei ha trasmesso ai figli, invece, ha dichiarato di spronarli sempre a ricercare la loro verità, senza seguire meccanicamente i suoi suggerimenti: "Ciò che ho ripetuto spesso a Federica e Lucas è di rispettare se stessi e gli altri, di inseguire i loro sogni e di non prendere ogni mio consiglio come oro colato, ma di ragionarci sempre sopra".

Noel Formica nonna a 43 anni

Lucas ha permesso a Noel Formica di diventare nonna. La nipotina si chiama Michelle e per l'ex dama del trono over di ‘Uomini e Donne' è come una terza figlia: "Non mi sono totalmente ‘calata' nella parte di nonna. Michelle al momento dice solo ‘mamma' o ‘papà'… scherzo. La verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale, i lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci".