Dopo lo scandalo mediatico che l'ha travolta insieme alla sua ex conoscenza Armando Incarnato, che l'ha accusata di averlo indotto a mentire sulla loro storia d'amore, Noel Formica, la bella dama del trono over di Uomini e Donne, ha annunciato nel corso della puntata andata in onda giovedì 28 febbraio di voler abbandonare il programma in compagnia dell'uomo accanto al quale ha finalmente ritrovato il sorriso.

Una nuova storia d'amore per Noel Formica

Il ragazzo che sta facendo battere il cuore all'italo argentina Noel Formica si chiama Alessandro ed è uno sportivo. Moro, sguardo magnetico e fisico palestrato, il milanese, arrivato in un periodo di crisi della dama, è riuscito a rapirle il cuore tanto da spingerla ad abbandonare il programma insieme a lui. Un colpo di fulmine in piena regola:

Ho trovato una persona fantastica, abbiamo tante affinità, ci troviamo molto bene per adesso e ci sono tutti i buoni propositi per continuare. La nostra prima serata è andata bene, tutto è venuto in maniera naturale e spontanea. Ci stiamo conoscendo sia a livello fisico che caratteriale.

La reazione di Armando Incarnato

Durante l'annuncio dell'uscita dal programma di Noel Formica e la sua nuova conoscenza Alessandro, come prevedibile, l'attenzione si è focalizzata sulla sua ex frequentazione, il cavaliere Armando Incarnato. Le telecamere lo hanno infatti più volte inquadrato cercando di scorgere una reazione, tutti i tentativi sono però stati vani: il napoletano è stato impassibile e si è limitato ad applaudire la decisione della donna di cui recentemente si è dichiarato perdutamente innamorato. I due, dopo gli scontri e le vicendevoli accuse, non si sono lasciati bene, l'ex coppia, infatti, dopo lo scandalo di cui è stata protagonista, non è stata capace di superare la violenta crisi e di ricucire lo strappo.