video suggerito
video suggerito

Noel Formica offesa e minacciata sui social dopo lo scontro con Armando: “Addirittura la morte?”

Dopo l’accesissimo scontro andato in onda a Uomini e Donne con il suo ex Armando Incarnato, Noel Formica, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha ricevuto messaggi di odio e pesanti offese da parte di alcuni haters. La dama ha deciso di pubblicare i commenti, replicando: “Il linguaggio spinto può generare odio e l’odio inevitabilmente genera violenza”.
A cura di Carmela Cassese
56 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Noel Formica, la bella dama del trono over di Uomini e Donne, in questi giorni è stata al centro delle polemiche a causa delle accuse rivolte da Armando Incarnato. Il cavaliere, che ha intrapreso con lei una conoscenza, le ha imputato di essere stata la causa della sua poca trasparenza nei confronti di Maria De Filippi e di tutto il suo entourage: "Mi ha chiesto di mentire, l'ho fatto perchè ero innamorato". I due per mesi hanno continuato battibeccare e a fingere al centro degli studi Mediaset sulla natura del loro rapporto. Una messinscena, a detta del napoletano, preparata ad arte per nascondere una relazione più che avviata e segretamente vissuta, che per settimane è stata spacciata per pura frequentazione.

Le minacce a Noel Formica

La 42enne argentina, dopo la messa in onda della puntata che l'ha vista discutere animatamente con il suo ex Armando Incarnato, è stata attaccata sui social, ricevendo critiche molto pesanti. Dopo innumerevoli commenti "forti", la dama ha deciso di reagire pubblicandone alcuni: "Sto ricevendo pillole di violenza verbale dal 4 gennaio, tra i bersagli più colpiti dai social, continuano ad esserci le donne". In uno degli ultimi messaggi pubblicati addirittura alla dama le è stata augurata la morte: "Sarebbe meglio se sparissi dalla faccia della terra".

La reazione della dama di Uomini e Donne

Noel Formica ha deciso di reagire alle offese che sta ricevendo in queste ultime ore sui social, mettendo in "piazza" tutti i messaggi di odio inviati. Con il solito aplomb che la contraddistingue ha inoltre aggiunto:

L’era di internet dovrebbe servire ad avvicinare il mondo, non dovrebbe essere uno spogliatoio personale, per attaccare, denigrare e provare ad umiliare qualcuno, gettando nel mondo le proprie frustrazioni represse, il proprio disagio interiore. Il linguaggio spinto può generare odio, e l'odio inevitabilmente genera violenza.

Immagine
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views