1.264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noemi Addabbo: “Ero l’amante di Alex Belli, diceva di non amare Katarina”

“Mi diceva di non essere innamorato di Katarina e che il matrimonio era un atto dovuto”. Con queste parole, Noemi Addabbo racconta a “Chi” la presunta relazione avuta con Alex Belli. Poi si rivolge alla moglie dell’attore: “Dice che sono una rovina famiglie ma non ha mai voluto affrontarmi. Ho chiesto un confronto per anni”.
A cura di Daniela Seclì
1.264 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Alex Belli continua la sua esperienza sull'Isola dei famosi, la rivista "Chi" pubblica un'intervista alla donna che dice di essere stata la sua amante, Noemi Addabbo. Gabriele Parpiglia si è fatto raccontare come sarebbe iniziata la loro relazione:

"Ho conosciuto Alex Belli sette anni fa. Lavoravo in uno showroom e vestivo i modelli. Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi, ci siamo persi di vista".

Poi, però, le loro strade si sono incrociate di nuovo. Noemi sostiene di non essersi tirata indietro, pur sapendo di ricoprire il ruolo dell'amante. A suo dire, Alex Belli assicurava di non essere innamorato della moglie Katarina:

"Tramite amici in comune scopro che lui ufficializza la storia con Katarina, quando lascia me. Ognuno, dunque, si fa la sua vita. Passano tre anni e Alex riappare. Siamo nel 2012. Ci vediamo a un party. Lui mi racconta di Katarina, ma dice, però, di non essere innamorato. Mi chiede di stare insieme. Io accetto. Iniziamo nuovamente a frequentarci, iniziamo una bella storia d'amore. Katarina c'è ancora, io ero ufficialmente l'amante e accettavo questo ruolo. Poi, nel 2013, mi dice che si sposano. Io ero sempre l'amante innamorata. Non sapevo che cosa fare. Ero cieca. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Io avevo messo il cuore e l'anima nella nostra storia. Ero totalmente dipendente da lui. Mi diceva che, prima o poi, l'avrebbe lasciata".

Nonostante il matrimonio di Katarina e Alex Belli, Noemi avrebbe continuato a sognare una storia d'amore con lui:

"Trascorrevo più tempo io con Alex di lei. Sono stata mille volte a casa sua, anzi loro, a Milano. I suoi amici mi conoscono tutti. Frequentavamo spesso il Fly (locale di Milano, ndr). Ma ci poteva vedere chiunque anche negli autogrill, quando lo raggiungevo a Chivasso sul set di Centovetrine. Negli hotel dormivamo insieme. Mostravo i documenti e ci registravamo insieme. Tutto documentato".

Dopo aver fornito dettagli sull'abitazione dell'attore, ha voluto esprimersi anche su Katarina, rea di non aver mai voluto un confronto con lei:

"Katarina sui social mi ha dato della rovina famiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi. Ho chiesto un confronto per anni. Volevo sapere quanto Alex Belli ci avesse preso in giro entrambe. A Katarina fa comodo attaccare Cristina Buccino in pubblico per avere pubblicità, ma con me, in privato, non lo ha mai fatto. Io non sono una rovina famiglie. Ero innamorata di Alex e non ho ragionato. Oggi, parlandone, mi sono tolta un peso".

1.264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views