14 Aprile 2015
13:29

Noemi Addabbo: “Il legale di Belli mi ha diffidato dal mostrare le nostre foto” (VIDEO)

Noemi Addabbo racconta a Fanpage la sua verità sulla relazione con Alex Belli e aggiunge di essere stata diffidata dal mostrare le foto private scattate con l’attore.
A cura di Stefania Rocco

Noemi Addabbo è diventata nota nel corso degli ultimi mesi, dal momento in cui Alex Belli è partito alla volta dell’Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi. Già in passato, l’attore di Centovetrine era finito sui giornali accanto a Noemi e, anche allora, la giovane aveva ammesso di avere avuto una relazione con lui nonostante fosse sposato con Katarina Raniakova. Oggi ai microfoni di Fanpage, la presunta amante di Belli racconta la sua verità e si professa felice per il fatto che Belli abbia finalmente ammesso di aver tradito sua moglie con lei. L’attore non ha fatto espressamente il suo nome ma, soprattutto nell’intervista andata in onda ieri nel corso della trasmissione Domenica Live, ha scelto di non nascondersi, ammettendo i suoi errori. Noemi avrebbe preferito lo avesse fatto prima, in maniera da non farla passare per bugiarda. La ragazza svela che, se avesse voluto, avrebbe potuto mostrare prove incontrovertibili della loro relazione, una serie di foto private di fronte alle quali negare tutto sarebbe stato difficile. Purtroppo, però, quelle foto sono bloccate, intanto perché Noemi cercava la conferma di Alex e quella l’ha ottenuta. In secondo luogo, sarebbe stata diffidata dall’avvocato dell’attore dal mostrare tali scatti in pubblico, cosa che l’ha spinta tutelarsi a sua volta attraverso un legale.

È nei confronti di Katarina, però, che la Addabbo si è guadagnata la soddisfazione maggiore. La moglie di Belli l’aveva accusata di essere una mitomane, disposta a tutto pur di finire sui giornali, perfino a fingere una storia d’amore mai esistita. È stato lo stesso Belli a smentire sua moglie, ammettendo di non essere sempre stato corretto e leale nei confronti suoi e del loro matrimonio. Questa è la verità della Addabbo che, pur rifiutando la nomea di “amante”, ammette che Alex non avrebbe mai parlato di amore con lei: solo, da donna innamorata, sarebbe stata pronta a chiudere un occhio (o forse entrambi) pur di non doverlo allontanare.

Biagio del GF contro Noemi Addabbo: "Stai facendo ad Alex Belli ciò che hai fatto a me"
Biagio del GF contro Noemi Addabbo: "Stai facendo ad Alex Belli ciò che hai fatto a me"
Noemi Addabbo: "Ero l'amante di Alex Belli, diceva di non amare Katarina"
Noemi Addabbo: "Ero l'amante di Alex Belli, diceva di non amare Katarina"
Biagio D'Anelli contro Noemi Addabbo: "Quello che fai è ignobile, sei falsa"
Biagio D'Anelli contro Noemi Addabbo: "Quello che fai è ignobile, sei falsa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni