video suggerito
video suggerito

Noemi incinta, è Vittorio Romano il padre del bambino

Si chiama Vittorio Romano, ed è un “rampollo” napoletano di 30 anni, appartenente alla buona borghesia di Posillipo, il padre del nascituro di Noemi Letizia. I due stanno insieme dal 2011 e attualmente vivono in un elegante appartamento sul lungomare di Napoli, in zona Mergellina.
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
noemi_letizia_vittorio_romano-principale

Noemi Letizia è incinta, la notizia è circolata in rete qualche giorno fa, sebbene le informazioni siano ancora molto lacunose. Si è parlato di un compagno concittadino, aitante imprenditore partenopeo di buona famiglia, ma nessuno era ancora riuscito a scoprire il nome del padre del nascituro. Lo scoop però alla fine è arrivato (tutti i dettagli su Oggi.it) e con esso anche il volto e l'identità del "fortunato": si chiama Vittorio Romano, ha 30 anni ed è il rampollo di una famiglia di buona borghesia, proveniente dalla zona opulenta di Posillipo. I due pare stiano insieme dal 2011 e, stando a quanto riportato dal settimanale, attualmente vivono in un suntuoso appartamento di Mergellina, a pochi passi dal lungomare di Napoli.

noemi_letizia_vittorio_romano

Grazie a Vittorio Romano pare che Noemi sia riuscita a soddisfare le sue ambizioni, saltando da Capri a Cortina con estrema facilità. Proprio a Cortina, il suo attuale compagno avrebbe sposato tale Roberta (napoletana anche lei) nel 2008, e avrebbe potuto contare sulla presenza di un testimone d'onore, ovvero Luigi de Laurentiis (ex di Michelle Hunziker) e figlio del presidente del Napoli Calcio (Aurelio). I genitori di Vittorio, nonché suoceri di Noemi, sono l’ingegnere Valerio Romano e la nobildonna spagnola Vicky de Dalmases, non a caso una delle coppie più rinomate di tutta la regione Campania.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views