0 CONDIVISIONI

Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra

Matteo Guerra e Noemi Letizia, fotografati da Top, bevono champagne l’una dalla bocca dell’altro…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Noemi e Matteo Guera

E' entrata nel dorato mondo del gossip quasi per caso, quando al suo compleanno si presentò, con tanto di regalo, niente meno che il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Un episodio che fece discutere. Un pò perché, a quanto sostiene l'ex moglie del Premier, difficilmente questi riesce a partecipare ai compleanni dei figli, un pò perché Noemi ha subito raccontato con orgoglio di chiamarlo ‘Papi', un pò perché in quel periodo le voci sulla passione del Presidente per le belle donne si erano fatte particolarmente insistenti…

Fatto sta che la 18enne dai capelli biondi è improvvisamente entrata a far parte del mondo dei vip e da quel momento ogni sua mossa, ogni sua festa, ogni suo gesto e ogni suo progetto sono diventati di pubblico dominio. Con gran piacere della bella Noemi, che ha colto la palla al balzo.

Quali siano le qualità della ragazzina è difficile dirlo (a Salerno Noemi Letizia è stata premiata con 7.000 euro al Valva Film Festival come "talento che verrà") ma sicuramente Noemi sa come far parlar di sè. E per diventare una star in Italia questo è un ottimo inizio.

Noemi e Matteo

Eccola dunque in una foto scattata dal settimanale Top mentre beve champagne durante una festa a Porto Cervo direttamente dalla bocca di… Matteo Guerra. L'ex tronista è un noto playboy e non ci stupisce che abbia trovato in Noemi Letizia la compagna ideale per una serata pensata per dare qualcosa di succulento ai paparazzi.

Entrambi "liberi" (nonostante le voci su un presunto flirt con Natalia Bush, Matteo Guerra dopo Manuela Arcuri ha dichiarato di essere assolutamente single), entrambi giovani e inspiegabilmente famosi, Neomi e Matteo hanno deciso di alimentare un pò le voci sul loro conto.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia flirta al mare con Guglielmo Stendardo, le foto
Noemi Letizia flirta al mare con Guglielmo Stendardo, le foto
Noemi Letizia ingrassata: foto della metamorfosi in passerella
Noemi Letizia ingrassata: foto della metamorfosi in passerella
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views