41 CONDIVISIONI

Il talento di Noemi Letizia vale 7000 euro, premiata a Salerno

Il Comune di Salerno ha assegnato a Noemi Letizia il premio per “il talento che verrà” durante il Valva Film Festival. 7 mila gli euro spesi dalle casse pubbliche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
41 CONDIVISIONI
noemi letizia talento

Ha appena festeggiato 21 anni Noemi Letizia come una vera star: festa mondana ricca di vip in una nota discoteca di Riccione per festeggiare alla grande un anno in più.

Per qualcuno è più matura la ragazzina di Portici ma a molti sembra cambiata solo nell'aspetto fisico dopo l'operazione per aumentare il seno a cui si è sottoposta anche se è stata proprio Noemi a dichiarare di non essersi rifatta, tuttavia i dubbi restano.

In questi giorni sta sudando sui libri, Noemi è alle prese con la Maturità dopodichè potrà tornare alla ribalta davanti a fotografi, giornalisti e tv di tutta Italia. Intanto proprio oggi Il Fatto quotidiano ha pubblicato un articolo su di lei, premiata per il suo talento (quale sia non ci è dato saperlo) qualche anno fa.

Il Comune di Salerno ha organizzato il Valva Film Festival "La rassegna fu un mezzo fiasco – ha detto il segretario provinciale Michele Figliulo- non si tenne nella bellissima Villa D'Ayala e i patrocini del Senato, del Ministero e del Quirinale vennero meno” ha denunciato.

Ma la notizia vera è un'altra: alla giovane Noemi, che si era appena fatta conoscere per il rapporto "speciale" con Silvio Berlusconi, è stato assegnato un premio intitolato “il talento che verrà”. “Ma quella premiazione fu un trionfo del trash e dell'effimero" ha sottolineato ancora Figliulo.

"Se riuscissimo a capire cosa c'è nella testa di una giuria di paese che decide di premiare Noemi Letizia per il talento che verrà, avremmo finalmente capito che malattia abbiamo, e se c'è una terapia oppure se è meglio rassegnarsi" scrisse senza mezze msure Michele Serra su Repubblica.

Lo scandalo maggiore fu il premio sostanzioso: un assegno di 7 mila euro finito direttamente nelle mani della ragazzina napoletana.  Soldi pubblici, sottratti ai 25 mila euro totali a disposizione del Comune per la manifestazione. Se non è uno scandalo poco ci manca. E Noemi a distanza di anni non ha ancora manifestato alcun talento, se non la predisposizione a finire in pasto al gossip e ai paparazzi.

Alessandra Pugliese

41 CONDIVISIONI
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Maturità 2010, Noemi Letizia sulla prova orale: ho rivoltato
Maturità 2010, Noemi Letizia sulla prova orale: ho rivoltato
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views