17 CONDIVISIONI

Noemi Letizia nuda: non sono rifatta

Noemi Letizia su Novella 2000 si fa immortalare senza veli, per dimostrare che non ha subito nessun intervento di chirurgia estetica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
17 CONDIVISIONI
noemi

La ragazza di Casoria del papi Gate torna a fare parlare di sé. Novella 2000, dopo aver pubblicato le foto del seno rifatto di Noemi Letizia, dà la possibilità alla ragazza di mostrare che è tutto frutto della natura.

“Ho fatto queste foto per rispondere a chi dice che mi sono rifatta tutta. Volevo mettere in mostra il mio lato umano, il mio corpo, e far vedere che non è finto".

Spiega che le labbra gonfie erano solo un broncio e il seno grande: “Nella mia famiglia siamo tutte esili ma con il seno grosso".

Insomma è una ragazza acqua e sapone, che ha sofferto molto per essere stata vittima della stampa a causa della sua amicizia paterna con il Premier. Tutte le sue emozioni, gli eventi che le hanno cambiato la vita, lei li riporta in un diario, dove scrive anche delle poesie.

La ragazza ammette di avere una vena romantica, soprattutto adesso che è felicemente fidanzata con Francesco, 22 anni, studente di Economia.

“È il mio primo vero fidanzato. Il punto è che io non so cos’è l’amore, non l’ho mai provato. Non penso di saperlo riconoscere. So che con lui è tutto diverso, non mi è mai piaciuto un ragazzo come mi piace lui”.

E adesso, a 19 anni appena compiuti, vuole dimenticare tutte le malelingue ed entrare nel mondo dello spettacolo: “Non ce la faccio più, ho passato un periodo orrendo, tutti a darmi addosso. Ma io non ho fatto niente di male. Che cosa ho fatto, cosa, eh? Mi hanno rovinato la vita, troppi attacchi gratuiti, ora guardo avanti. Studio per entrare nel mondo dello spettacolo, anche se quando sentono "Noemi Letizia" pare abbiano tutti paura".

Ilaria Aurino

17 CONDIVISIONI
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: presto un provino per la Rai
Noemi Letizia: presto un provino per la Rai
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views