9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noemi Letizia si regala le labbra, il naso e il seno

La ragazza per i suoi 19 anni si è ragalata degli interventi di chirurgia plastica e su Novella 2000 un esperto della materia spiega i cambiamenti.
A cura di ilaria
9 CONDIVISIONI
noemi

Noemi Letizia è la ragazza di Portici divenuta famosa un anno fa perché alla sua festa di 18 anni si è presentato, come ospite d’eccezione, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Il Premier, definito dalla ragazza ‘Papi’, le aveva regalato una splendida collana d’oro e da allora Noemi è diventata non solo un caso politico ma anche uno dei personaggi più paparazzati.

A un anno di distanza, per i suoi 19 anni, ritorna alla cronaca per il regalo che si è fatta, anzi rifatta. Dalle immagini apparse su “Novella 2000” la napoletana si è rifatta il seno, il naso e le labbra. A descrivere questi cambiamenti, nel servizio del settimanale, è intervenuto un esperto chirurgo plastico, il professor Marco Klinger, responsabile dell’Unità di chirurgia plastica dell’istituto clinico Humanitas di Milano.

Ecco le sue interpretazioni sul modellamento delle labbra: “Le labbra hanno aumentato di volume. È da escludere che sia stato usato del silicone, oggi illegale. Potrebbe esser ricorsa a iniezioni di acido jaluronico o di sostanze semipermanenti, che sono però sempre da sconsigliare perché non si è mai certi dell’evoluzione che il risultato può avere nel tempo”.

letizia

Il naso: “La forma sbarazzina che si è voluta cercare avrebbe dovuto essere accompagnata anche da una riduzione della lunghezza del naso. Inoltre, l’aumento di volume delle labbra ha alterato l’angolo tra queste e il naso, che si è fatto più chiuso. Il risultato, paradossale, è che il naso sembra più importante pur essendo probabilmente stato assottigliato chirurgicamente”.

Il seno: “Nelle foto in costume da bagno, la ragazza sembra avere una seconda misura scarsa. In quella più recente, col costume viola, la misura sembra lievitata a una terza. Mi sembra una mastoplastica additiva retroghiandolare, il che significa che le protesi sarebbero state impiantate sotto le ghiandole mammarie”.

Partono le scommesse per il regalo dei 20 anni, forse uno yacht di lusso o una carica politica?

Ilaria Aurino

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views