26 Aprile 2017
11:00

Non c’è pace per Jeremy Meeks, il detenuto più sexy del mondo fermato a Londra e rispedito a New York

L’ex detenuto più sexy del mondo, oggi modello professionista, è stato bloccato all’aeroporto di Heathrow dalla polizia che non gli ha concesso di mettere piede a Londra. Costretto a tornare a New York, il manager protesta: “Tutti i documenti erano in regola, abbiamo perso un lavoro importante”.
A cura di G.D.

Sono ormai passati più di tre anni da quando Jeremy Meeks ha pagato i suoi conti con la giustizia, ciononostante l'ex galeotto più sexy d'America continua ad avere problemi con i tutori della legge. Oggi è un modello professionista, quindi viaggia spesso per lavoro trovandosi anche a varcare i continenti. Nessun problema fino alla scorsa settimana quando, appena atterrato all'aeroporto di Heathrow per uno shooting fotografico a Londra, è stato bloccato dalla polizia che gli ha negato l'accesso in Inghilterra. Costretto a tornare a New York, il modello ha lasciato parlare il suo manager, il quale ha garantito che tutto fosse in regola per il suo arrivo in Inghilterra:

Aveva tutti i documenti in regola, ma non l'hanno fatto entrare nel paese, la polizia lo ha scortato sull'aereo. Abbiamo perso un lavoro molto importante a causa loro.

L'idolo del web si è consolato con un selfie dall'aereoplano, in fase di ritorno, che ha collezionato più di 74mila like e circa 500 commenti. Il detenuto più sexy del mondo è seguito da quasi un milione di follower ed è diventato un simbolo per molti millennials. Nel corso dell'ultima Fashion Week di New York, Jeremy Meeks ha sfilato per l'ultima collezione di Philipp Plein, uno stilista noto per le sue linee aggressive, perfette per un ex criminale.

Da detenuto più sexy del mondo a modello: Jeremy Meeks debutta in passerella a New York
Da detenuto più sexy del mondo a modello: Jeremy Meeks debutta in passerella a New York
Le foto di Jeremy Meeks e della moglie Melissa
Le foto di Jeremy Meeks e della moglie Melissa
119.547 di Spettacolo Fanpage
La moglie di Jeremy Meeks lo lascia dopo il tradimento:
La moglie di Jeremy Meeks lo lascia dopo il tradimento: "Distrutta, ho il cuore spezzato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni