video suggerito
video suggerito

Non è Belén il vero amore di Stefano: “Santiago è la cosa più bella”

E’ il piccolo Santiago la cosa più bella nella vita di Stefano De Martino. Lo dichiara il ballerino su Instagram. Mamma Belén non sarà gelosa?
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stuzzicherà pure la moglie in diretta tv, ma quando torna a casa, Stefano De Martino non ha occhi che per il piccolo Santiago. Innamorato del suo bambino come ogni giovane papà dovrebbe essere, il ballerino diventato noto grazie alla partecipazione ad Amici ma più ancora per la relazione con Belén Rodriguez, è pazzo di suo figlio. Stefano ha l'abitudine di postare su Instagram i momenti più belli delle sue giornate e spesso è proprio il piccolo Santiago il protagonista degli scatti in questione. Sul social network, Stefano scrive una dedica al suo bambino che rappresenta ciò che di più bello ha fatto nella vita. Al primo posto nella lista dei ricordi più dolci non c'è il matrimonio con Belén o la carriera in ascesa come divo della tv. De Martino è soprattutto a suo figlio che pensa ed è a lui che si rivolge con immensa tenerezza.

Tenerezza 2.0 – Nella foto in questione, Stefano guarda Santiago con tutto l'amore di un papà incantato di fronte a tanta meraviglia. La famiglia formata con Belén è il dono più prezioso che la vita gli abbia fatto, più ancora del successo e della popolarità che improvvisamente l'hanno investito. Irresistibile come una web star, il piccolo di casa ha già imparato a stare davanti alla macchina fotografica, cui sorride beato. Per il momento – a meno che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non decidano di mettersi in pari – è proprio Santiago l'unico bambino del gruppo, sia per quanto riguarda la famiglia De Martino che quella Rodriguez. E' a lui che viene dedicata ogni attenzione e il piccolo è il primo a bearsene, con quel sorriso che illumina l'unico faccino che sia mai riuscito a commuovere due divi come i suoi genitori.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views