24 Giugno 2014
18:21

Non è finita tra la Aniston e Theroux, di nuovo insieme dopo 9 mesi

Erano 9 mesi esatti che Jennifer Aniston e Justin Theroux non venivano fotografati insieme sul red carpet e, adesso che hanno interrotto il “digiuno mediatico”, l’hanno fatto in grande stile.
A cura di Stefania Rocco

Le nozze continuano a non arrivare ma la storia d’amore tra Jennifer Aniston e Justin Theroux procede a gonfie vele. Erano circa 9 mesi che l’ex moglie di Brad Pitt e il divo conosciuto sul set non si facevano fotografare insieme in occasione di qualche evento mondano. Nove mesi durante i quali tantissimi hanno avanzato l’ipotesi che la loro relazione fosse finita. In caso contrario, perché non lasciarsi sorprendere in coppia? La risposta a questo quesito non c’è perché, sul red carpet della premiere del film The Leftovers, i due sono comparsi mano nella mano, più vicini che mai. Nessuna crisi sarebbe intervenuta a minare il loro rapporto. Lo raccontano gli occhi della Aniston, che guarda rapita il suo compagno e approfitta di ogni momento per sfiorargli il braccio, la mano o per sorridergli estasiata. Le foto scattate solo poche ore fa, lasciano spazio a pochi dubbi: la relazione tra la diva di Hollywood e il suo bel fidanzato non sarebbe affatto finita.

La questione “nozze”

Certo, il matrimonio tarda ad arrivare. Proprio come l’ex marito Brad Pitt, che ancora non ha sposato la sua Angelina Jolie, Jennifer continua a tenere Theroux sulla corda. In più di un’occasione, ha dichiarato di sentirsi già sposata al suo uomo ma le nozze, quelle vere, non sono mai state celebrate. Per la Aniston non è un problema. Del resto, un matrimonio l’ha già vissuto, un legame a cui è bastato scontrarsi con le grazie perfette di Angelina Jolie per franare al suolo, quasi come se non fosse mai esistito. Da quel momento, Jennifer ha scelto di tenere rigorosamente protetta la sua vita privata. Troppo è il dolore legato al periodo post separazione perché si possa permettere in futuro di abbassare la  guardia. Theroux, però, si è mostrato all’altezza del compito che gli è stato affidato: negli anni, la venerazione nei confronti della Aniston non si è mai affievolita. E prima o poi, riuscirà a infilarle al dito la vera nuziale.

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati, l’addio dopo soli 9 mesi
Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati, l’addio dopo soli 9 mesi
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo quasi 9 anni insieme
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo quasi 9 anni insieme
101 di Videonews
Ma quale protocollo militare! Il bimbo corre ad abbracciare sua madre dopo 9 mesi
Ma quale protocollo militare! Il bimbo corre ad abbracciare sua madre dopo 9 mesi
1.094 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni