Non è finita tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus. La cantante e l’attore hollywoodiano sono tornati a farsi vedere di nuovo insieme sui social network. Il filmato è stato postato proprio dal giovane divo che ha caricato sul suo account Instagram la prova che non esiste alcuna crisi nel rapporto con la cantante e sua futura moglie. L’allontanamento potrebbe essere stato scongiurato oppure, addirittura, mai esistito. The Sun ha aggiunto che i due sarebbero stati visti insieme e fotografati all’aeroporto di Nashville, di ritorno da un viaggio di coppia.

La scena postata sui social

Il video mostra Miley e Liam che scherzano e cantano in macchina, improvvisando perfino qualche simpatico passo di danza. Si conclude con Hemsworth che urla per spaventare la compagna. Scherzo riuscito con la Cyrus che lo osserva spaventata, prima di scoppiare a ridere a sua volta. Non è certo il video che girerebbe una coppia sul punto di lasciarsi, oppure una reduce da una crisi. Hemsworth e la compagna sembrano, al contrario, sereni come al solito e impegnati a godersi la loro storia d’amore. Non ci sono indicazioni certe, invece, rispetto alla possibilità che i due si sposino. Ne hanno parlato pubblicamente in più di un’occasione ma non sono state ancora stabilite date che possano indicare la direzione presa dalla loro storia.

La presunta crisi poi smentita

Risale a pochi giorni fa l’indiscrezione secondo la quale i due si erano lasciati. Pare che Miley non si fosse detta pronta a pensare a una famiglia, contrariamente al compagno. Hemsworth si sarebbe detto più volte pronto a compiere il grande passo e diventare finalmente padre. Di diverso avviso la Cyrus, per il momento disinteressata a un impegno di questo tipo. Da qui il presunto allontanamento, apparentemente confermato dal fatto che i due non apparivano più insieme sui social.