Una foto postata sui social dà l’occasione a Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, di dimostrare quanto poco abbia gradito l’atteggiamento dimostrato in generale dalla conduttrice dell’Isola dei famosi nei confronti dell’ex naufraga. È sui social che, dopo aver postato una frase condivisa pochi giorni fa dalla Marcuzzi, l’uomo sostiene di non sapere chi sia Alessia. Gli chiedono come mai abbia deciso di condividere lo stesso post, vista la battaglia che si sta combattendo in trasmissione dopo le accuse a Francesco Monte, e Caroletti non si scompone. “Non so chi sia” dice della Marcuzzi, a rimarcare il perimetro della sua posizione, che lo vede ormai sulla sponda opposta rispetto a quella che ospita la presentatrice.

Alessia aveva condiviso la medesima frase

Alessia aveva condiviso il medesimo post pochi giorni fa. Dopo aver replicato agli haters che l’avevano accusata di avere gestito malissimo la puntata dell’Isola dei famosi con l’intervista a Eva Henger, la conduttrice aveva scritto: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. Proprio quel post Caroletti ha deciso di condividere sul suo profilo, rifacendosi evidentemente a quanto postato da Alessia qualche giorno prima.

on

La Marcuzzi aveva biasimato Eva Henger

La ragione della sua freddezza potrebbe essere comprensibile. Alessia, conduttrice dell’Isola dei famosi e quindi sopra le parti in virtù del suo stesso ruolo, si è schierata apertamente contro la Henger. Sui social, in risposta agli utenti, ha dichiarato di non avere apprezzato l’atteggiamento di Eva. Per rispetto verso se stessa, non ha potuto fare a meno di dimostrarlo pubblicamente con la prima occasione possibile. Caroletti, che della Henger è il marito, ha comprensibilmente abbracciato la causa della moglie, schierandosi contro chi ha fatto sapere di non aver gradito le sue denunce.