Isola dei Famosi 2018
9 Febbraio 2018
12:43

La Marcuzzi condanna Eva Henger: “Non mi è piaciuto, la visibilità incattivisce le persone”

Alessia Marcuzzi ammette di non avere gradito la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta durante l’Isola dei famosi. Da qui la freddezza con la quale ha condotto la sua intervista post reality: “Facile sparlare di tutti, la visibilità può incattivire le persone”.
A cura di Stefania Rocco
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Dopo giorni di silenzio, Alessia Marcuzzi ha deciso di dire pubblicamente la sua a proposito di quanto accaduto all’Isola dei famosi tra Eva Henger e Francesco Monte. Che non le fosse piaciuto l’atteggiamento della naufraga lo si era intuito già nel corso della puntata del reality andata in onda lunedì 5 febbraio, quando la Marcuzzi ha condotto con una certa freddezza l’intervista con l’ultima eliminata dell’Isola dei famosi. Oggi, via Instagram, chiarisce i motivi del suo atteggiamento in risposta a quanti la accusano di avere trattato male l’argomento e, soprattutto, cercato di far passare la Henger da colpevole al posto di Monte:

Non mi è piaciuto il suo modo di fare. Dovevo fingere? Mai. Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Non so fingere, il suo modo di fare non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio rispetto a qualcosa, lo avrei detto dal primo giorno alla produzione e non sarei nemmeno salita su quel pulmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah, la visibilità…quanto può incattivire le persone!

L’argomento Monte/Henger non sarà più affrontato

In un altro commento sempre postato sui social, Alessia anticipa che l’argomento in questione non sarà mai più affrontato. Attribuendo alla Henger la volontà di mettersi in mostra, comunica che non si presterà al gioco nel corso di altre occasioni:  “Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò”. Infine, in risposta a chi le chiedeva perché non avessero affrontato la questione delle accuse a Francesco Monte con maggiore decisione, replica: “Purtroppo non potevamo affrontare questo argomento in un programma di intrattenimento”.

Il sostegno di Mara Venier

Le sue parole e il post pubblicato poco dopo hanno incassato il sostegno di Mara Venier. L’opinionista dell’Isola dei famosi l’ha invitata a lasciar parlare certi elementi. “Tutto torna” ha scritto sui social, scatenando un’altra risposta della Marcuzzi: “Cosa non si fa per un po’ di visibilità. Non ho parole”. All'interno della gallery in basso, i commenti della conduttrice.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni