Non solo Royal Baby, adesso un nuovo Royal Wedding: Lady Gabriella si sposa
Non c'è solo il Baby Sussex, il piccolo Archie Harrison, tra la fitta rete di impegni della Famiglia Reale. Archiviata la nascita del primogenito di Harry Windsor e Meghan Markle, la Royal Family può buttarsi subito su un altro grande evento: il Royal Wedding di Lady Gabriella Windsor e del promesso sposo Thomas Kingston.
Tutti invitati al matrimonio
Il matrimonio è previsto per il 18 maggio (il giorno dopo, Harry e Meghan festeggiano il primo anniversario di nozze) e ci sarà anche la Regina Elisabetta, che è cugina del principe Michael di Kent, padre della Lady. Con ogni probabilità al ricevimento del membro minore della Famiglia Reale, non ci saranno Harry Windsor e Meghan Markle, impegnati con la cura e la crescita del piccolo. Sono previsti invece tutti gli altri, compresi Kate Middleton e il principe William.
Chi è Lady Gabriella
Lady Gabriella Windsor è la figlia del principe Michael di Kent e nonostante la sposa sia soltanto la 51esima in ordine di successione al trono, resta grande l'attenzione della Royal Family. Ha 38 anni, Lady Gabriella Windsor è laureata in Letteratura ed è spesso impegnata agli eventi mondani minori, sempre in rappresentanza della Famiglia Reale. Il ricevimento si terrà a Frogmore House, dove si è tenuta la festa di nozze di Harry Windsor e Meghan Markle. Anche la chiesa sarà la stessa: è la St George’s Chapel del Castello di Windsor.
Chi è Thomas Kingston
E chi è lo sposo, Thomas Kingston? Per quasi tre anni ha lavorato a Baghdad in un progetto diplomatico inserito nell'ambito dell'Iraqi Institute of Peace per mediare i conflitti in Iraq e aiutare nei negoziati sul rilascio degli ostaggi. Un uomo diplomatico operativo e d'azione, ma anche esperto di finanza. Oggi per la Royal Family cura gli investimenti all'estero di tutta la famiglia. Un ruolo non così minore, come potrebbe sembrare.