27 Gennaio 2015
21:10

Non trova l’uomo della sua vita, sposa se stessa a 40 anni

L’emozionante storia di Yasmin Eleby, texana di 39 anni che non ha trovato l’uomo della sua vita e allora ha deciso di sposare se stessa.
A cura di G.D.

Chi non riesce a trovare l'uomo della sua vita, può sempre sposare se stessa. Chissà se farà scuola il caso di Yasmin Eleby, 39enne di Houston, in Texas, che dopo aver fallito una serie di relazioni e non riuscendo a coronare il sogno di diventare sposa prima dei 40 anni, ha deciso di sposare se stessa. Quella che sembra l'ennesima trovata virale progettata a tavolino, è in realtà un vero e proprio atto d'amore nei confronti della propria persona. Yasmin si è presentata per una cerimonia spirituale (ovviamente dal valore legale praticamente nullo) vestita di viola e con tre "ministri" ad officiare le nozze, dove non sono mancate le damigelle d'onore, dieci in tutto.

Ad accompagnarla sull'altare, la madre della sposa e in un lungo post su Facebook, Yasmin ha così ringraziato tutti quelli che hanno capito il suo gesto.

Non potevo immaginare cerimonia più emozionante e significativa, grazie. Sono stata sommersa dall'amore e dal sostegno che ognuno di voi ha dimostrato per me, durante quella che io considero come una festa a tutto tondo per l'amore della vita.

Un gesto decisamente inedito, una meritata celebrazione della vita che proseguirà con un viaggio di nozze. Yasmin ha deciso di visitare la Cambogia, il Laos e Dubai, tutto da sola senza la compagnia neanche di un'amica. Un'avventura a misura di due, pardon, di una persona. Resta da capire cosa potrebbe succedere, dal punto di vista spirituale, se dovesse incontrare l'uomo della sua vita. Divorzierà da se stessa?

40 anni di crescita, ecco l'uomo dai capelli rasta più lunghi al mondo
40 anni di crescita, ecco l'uomo dai capelli rasta più lunghi al mondo
Lo stupendo regalo di un uomo alla sua sposa, ecco come la stupisce
Lo stupendo regalo di un uomo alla sua sposa, ecco come la stupisce
1.619 di Diana89
“Fantozzi” al cinema per la prima volta 40 anni fa
“Fantozzi” al cinema per la prima volta 40 anni fa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni