Nonna Annarella insulta i politici e il web la ama: video di Striscia La Notizia
Molto spesso il populismo viene bollato come l’aspetto più negativo della politica, il livello più basso del confronto, che non porta mai niente di buono, ma che dire quando ce vo ce vo.
È quello che pensa la nonnina Annarella che durante un intervista a Anna Maria Bernini e al deputato Benedetto Della Vedova, tutti e due PDL, la signora che passava di li per caso comincia ad inveire contro il governo, accusato di nullafacenza e corruzione, anche morale. «Ve comprate ‘a ggente», «ma che cultura de governo: so 16 anni che ci portate disgrazia…siete dei mascalzoni», «Perché non mandate via quei zozzi», queste sono le sacrosante parole della nonnina che viene ripresa nel suo sfogo da Striscia la Notizia.
L’invettiva della signora rappresenta quell’insofferenza ormai palpabile del popolo nei confronti del governo e della politica in generale, che Beppe Grillo la voglia mettere nella sua lista elettorale? speriamo solo che non si perda diventando un Vip. Ma che le telecamere del TG satitrico siano li presenti fanno sospettare che si tratti di un'altra trovata di quel furbone di Antonio Ricci. In ogni caso si sono aperte sul web delle pagine fanclub di Annarella.
Dopo il tapiro a Corona Staffelli dovrebbe consegnarne uno gigante per tutta gli Italiani, attapirati da una politica antisociale e corrotta.
Stefano Brosca