21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nora Amile: rissa in discoteca con la fidanzata di Tommaso Bracco

La pupa Nora Amile è stata coinvolta in una rissa in un club a Milano, pare che la scintilla sia nata da una vecchia ruggine con la fidanzata dell’imprenditore Tommaso Bracco a causa di un ex di entrambe.
A cura di stefano brosca
21 CONDIVISIONI
nora amile in un top bianco molto sensuale punta l'obiettivo con lo scopo di entrare nei cuori dei suoi fan e di qualche ricco imprenditore

Panico in un club a Milano. Nora Amile, star della prima edizione del fortunato comedy show La Pupa e il Secchione è stata protagonista di una rissa stile film con Bud Spencer e Terence Hill con Tommaso Bracco, noto imprenditore del settore farmaceutico e la sua attuale fidanzata. Il locale era gremito di vip, sono stati avvistati fra gli altri Cristiano Angelucci e Manuele Melanotti. La dinamica dei fatti è la seguente. Nora insieme ad altre persone si accomoda ad un tavolo nel privè nelle vicinanze della coppia, che si trovava anch’essa li con altri amici.

La fidanzata di Bracco le si avvicina fulminea e le versa un intero bicchiere di Vodka in testa. Tommaso guarda la scena e invece di prendersi la donna da parte e scusarsi con Nora come un vero signore avrebbe dovuto fare, comincia a urlare “ha fatto bene”. La amile ovviamente infuriata si è scagliata contro la ragazza e fra le due sono volati dei sonori ceffoni. Nel frattempo i rispettivi amici ai tavoli hanno la brillante idea di intervenire nella rissa invece di sedarla e così iniziano a volare botte e bicchieri, sfasciando tutto all’interno del locale.

Il motivo del gesto non è ancora chiaro ma pare che fra le due non corresse buon sangue a causa di un ex in comune. Quindi anche le donne possono ricorrere alle mani quando si sentono ferite nell’onore come pare sia accaduto per l’aggressione a Emilio Fede da parte dell’imprenditore Germano Giuliani.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views