North fashion victim a 2 anni, la Kardashian: “Chiede sempre ‘scarpe'”
Ha le idee chiare North West, la figlia di Kim Kardashian che è già diventata una fashion victim sebbene abbia soli due anni. A quest’età, ogni bambino ha già sviluppato qualcuna delle sue passioni, quella di North sono le scarpe. A raccontarlo orgogliosa è mamma Kim che, dopo aver permesso alla piccola di posare per Vogue, lamenta scherzosa il fatto che la sua bambina abbia sviluppato una vera e propria dipendenza dalle calzature:
Ogni giorno si sveglia e dice "scarpe". E devi contrattare con lei perché vuole indossarne un paio prima del cambio del pannolino.
Una nuova Suri Cruise in miniatura? Pare di sì, anche perché Kim non fa nulla perché la bambina smetta di seguire le sue attitudini naturali. Del resto, la Kardashian ha costruito un’intera carriera sulla moda e sullo stile, perché mai non dovrebbe consentire alla sua bambina di seguire le orme già tracciate da sua madre? Kim e Kanye West fanno tutto quanto in loro potere perché alla piccola non manchi nulla, pare addirittura che per il suo primo compleanno le siano stati regalati degli orecchini di diamanti. Ma non sono i gioielli quelli che North predilige. Per “corromperla”, per il momento almeno, bastano delle innocenti scarpe.
La Kardashian torna inoltre sul suo mai taciuto desiderio di maternità. Dopo la fatica impiegata per rimanere incinta di North, Kim spera che possa arrivare al più presto un altro bambino. È preparata al cambiamento che il suo corpo dovrà affrontare e, considerata la velocità con la quale è tornata in forma dopo la prima gravidanza, il fatto di ingrassare non la spaventa:
Sì, io e Kanye ci stiamo provando. Stiamo facendo tutto il possibile. Sono molto felice di tutto quello che Dio mi ha dato, ma alla fine mi piacerebbe tanto avere un altro bambino. Un maschio, magari.
E North sarà la più affascinante delle sorelle maggiori.