9 Aprile 2015
23:29

North fashion victim a 2 anni, la Kardashian: “Chiede sempre ‘scarpe'”

North West è la nuova Suri Cruise. Lo rivela orgogliosa mamma Kim Kardashian che aggiunge: “Quando si sveglia dice ‘scarpe’. Devo mettergliene un paio prima di ogni cambio del pannolino”.
A cura di Stefania Rocco

Ha le idee chiare North West, la figlia di Kim Kardashian che è già diventata una fashion victim sebbene abbia soli due anni.  A quest’età, ogni bambino ha già sviluppato qualcuna delle sue passioni, quella di North sono le scarpe. A raccontarlo orgogliosa è mamma Kim che, dopo aver permesso alla piccola di posare per Vogue, lamenta scherzosa il fatto che la sua bambina abbia sviluppato una vera e propria dipendenza dalle calzature:

Ogni giorno si sveglia e dice "scarpe". E devi contrattare con lei perché vuole indossarne un paio prima del cambio del pannolino.

Una nuova Suri Cruise in miniatura? Pare di sì, anche perché Kim non fa nulla perché la bambina smetta di seguire le sue attitudini naturali. Del resto, la Kardashian ha costruito un’intera carriera sulla moda e sullo stile, perché mai non dovrebbe consentire alla sua bambina di seguire le orme già tracciate da sua madre? Kim e Kanye West fanno tutto quanto in loro potere perché alla piccola non manchi nulla, pare addirittura che per il suo primo compleanno le siano stati regalati degli orecchini di diamanti. Ma non sono i gioielli quelli che North predilige. Per “corromperla”, per il momento almeno, bastano delle innocenti scarpe.

La Kardashian torna inoltre sul suo mai taciuto desiderio di maternità. Dopo la fatica impiegata per rimanere incinta di North, Kim spera che possa arrivare al più presto un altro bambino. È preparata al cambiamento che il suo corpo dovrà affrontare e, considerata la velocità con la quale è tornata in forma dopo la prima gravidanza, il fatto di ingrassare non la spaventa:

Sì, io e Kanye ci stiamo provando. Stiamo facendo tutto il possibile. Sono molto felice di tutto quello che Dio mi ha dato, ma alla fine mi piacerebbe tanto avere un altro bambino. Un maschio, magari.

E North sarà la più affascinante delle sorelle maggiori.

"TikTok non è sicuro", Kanye West arrabbiato con Kim Kardashian per il profilo della piccola North
"TikTok non è sicuro", Kanye West arrabbiato con Kim Kardashian per il profilo della piccola North
La figlia di Kim Kardashian è la nuova Suri Cruise, già fashion icon a 16 mesi
La figlia di Kim Kardashian è la nuova Suri Cruise, già fashion icon a 16 mesi
Kim Kardashian e Kanye West battezzano la piccola North a Gerusalemme
Kim Kardashian e Kanye West battezzano la piccola North a Gerusalemme
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni