video suggerito
video suggerito

North West choc: la piccola indossa il giubbotto antiproiettile alla sfilata

Per andare alla sfilata di papà Kanye per Adidas, Kim Kardashian ha ben pensato di far indossare alla piccola un giubbotto antiproiettile, un gesto che ha scatenato l’ira dell’opinione pubblica.
A cura di G.D.
45 CONDIVISIONI
Immagine

L'asse Kanye West-Kim Kardashian continua a stupire e a far parlare di se e, ovviamente, lo fa senza esclusioni di colpi. Dopo gli eccessi di mamma e papà, adesso anche la piccola North West fa parlare l'opinione pubblica ed i commenti non sono di certo lusinghieri. Per andare alla sfilata di papà Kanye per Adidas, Kim Kardashian ha ben pensato di farle indossare un giubbotto antiproiettile, un gesto che ha scatenato l'ira della rete, che su twitter ha sfogato dissenso in maniera vigorosa. Ma farebbe parte tutto dello "show", stando alle dichiarazioni di Kanye West. Una continuità visiva studiata a tavolino, dove mamma Kim Kardashian è vestita completamente in "assetto di guerra", un completo camouflage, la piccola indossava uno stile urban con giubbetto e sulla passerella tutto si ispirava alle divise militari. Dunque solo un dettaglio, un accorgimento per essere "in tinta" con quello che era il tema della serata. Questa spiegazione, però, non è bastata a placare le polemiche.

Kim, dal copertina nuda al furkini

Il curriculum delle bravate di Kim Kardashian è davvero ampio, ci basterà ricapitolare quella che è stata la storia recente delle uscite social della socialite americana. Su tutte la copertina di "Paper", per la quale ha posato completamente nuda, con tanto di "Break the Internet" ovvero "rompi l'internet". E così è stato. Quella cover resterà sicuramente nella storia dei servizi più caldi possibili. E di recente l'ultima polemica è montata imperiosa per aver sdoganato il furkini, ed è stata l'ennesima diavoleria "made in Kardashian" per la donna più chiacchierata d'America. Ma cosa è il furkini? Un bikini di pelliccia che le ha regalato Kanye West e lei non ha perso l'occasione per sfoggiarla sulla neve, con tanto di servizio fotografico allegato. E neanche un mese prima un'altra uscita ha fatto arrabbiare gli animalisti per delle scarpe ricoperte dal pelo del coniglio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views