North West si veste da sola poi vede il risultato e si dispera (FOTO)
La piccola North ha solo due anni, ma come tutti i bambini riesce a trovare modi sempre più creativi, per far disperare la sua mamma. Kim Kardashian ha pubblicato su Instagram delle foto davvero esilaranti. La bimba, seppur piccolissima, ha dimostrato di avere già un bel caratterino. Si è ostinata, infatti, a volersi vestire da sola. L'esperimento, però, sembra essere miseramente fallito. La figlia di Kanye West, infatti, si è portata le manine sugli occhi e ha manifestato la sua disperazione. Come darle torto?
Dall'immagine si nota che la sua scelta è ricaduta su una sorta di elmetto di Minnie, con tanto di orecchie di stoffa e pois bianchi su sfondo rosa. Ha aggiunto, poi, uno zainetto celeste – anche questo provvisto di orecchie e musetto. Infine, ha aggiunto al suo look una magliettina e un ombrello verde con le immancabili orecchie. A giudicare dalla sua espressione, il risultato non l'ha affatto soddisfatta. Mamma Kim Kardashian, ha commentato divertita:
"Non possiamo uscire di casa vestite così".
La foto è stata accolta da 953mila like e oltre 12 mila commenti. Gli utenti hanno seguito con curiosità gli sviluppi della vicenda. La trentaquattrenne, allora, ha soddisfatto la loro voglia di sapere, pubblicando un altro scatto accompagnato dalla frase:
"Abbiamo trovato un compromesso".
In realtà, North è stata solo disposta a rinunciare solo all'elmetto di Minnie. Per il resto, il suo look comprensivo di ombrello e zainetto, è rimasto lo stesso. A dicembre, Kim Kardashian diventerà mamma per la seconda volta. Il secondogenito, però, sarà un maschietto. È probabile, dunque, che si affidi di più alla mamma quando si tratterà di scegliere cosa indossare.