Paolo Ruffini è stato paparazzato in compagnia di Elena Morali, bionda esplosiva conosciuta per essere stata protagonista del reality "La pupa e il secchione". Lo scoop è di Novella 2000, che ha fotografato il comico e presentatore durante una serata in compagnia della Morali. Secondo quanto riporta il settimanale di gossip, i due, usciti da un locale, si sarebbero diretti insieme al medesimo hotel. Eppure, Ruffini è felicemente sposato dal 2007 con Claudia Campolongo. La rivista infatti si interroga : "Ma la moglie?". Tuttavia, va precisato, le foto non riportano alcun atteggiamento equivoco che possa far pensare a un legame sentimentale tra i due.

La Morali è salita alla ribalta nel 2010, proprio con la partecipazione alla seconda edizione di "La pupa e il secchione" (quella che lanciò un'altra bomba sexy come Francesca Cipriani). Subito dopo, è entrata nel cast dello show di Italia 1 "Colorado". E proprio sul palco di questo programma ha incontrato per la prima volta Ruffini, con cui evidentemente è rimasta in buoni rapporti.

La vita sentimentale di Elena è sempre stata piuttosto movimentata. Dopo diverse relazioni finite nel mirino dei paparazzi (tra cui molti ricordano la chiacchiarata storia d'amore con Renzo Bossi, figlio di Umberto), ha vissuto mesi di turbolenta passione con il rapper Gué Pequeno, cantante dei Club Dogo, tra rotture e ritorni di fiamma.

In attesa di sapere se i paparazzi di "Novella 2000" ci hanno visto giusto, i fan di Ruffini non devono aspettare molto per rivederlo in tv. Il comico livornese tornerà presto come conduttore di "Zelig", al fianco di Ilaria Spada. Sempre diviso tra programmi televisivi, cinema e teatro, è di recente apparso sul grande schermo con "Tutto molto bello", il suo secondo film da regista dopo il successo, lo scorso anno, di "Fuga di cervelli".