video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet a Playa Desnuda

La novità dell’Isola dei Famosi sarà un’Isola “limbo” dove i concorrenti non avranno comfort di alcun tipo e, per di più, saranno nudi. I due concorrenti sulla spiaggia sono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.
A cura di A. P.
502 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi ha annunciato subito quale sarà la novità di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2015. Si tratta della Playa Desnuda, un'isola di passaggio, una sorta di limbo di cui i concorrenti non conoscono l'esistenza e dove si troveranno solo quando verranno eliminati (apparentemente) dalla gara. Si tratta di un'esperienza estrema, come anticipa la conduttrice, anticipando come ci saranno due naufraghi che, dopo aver accettato di permanere su questa nuova playa senza alcun tipo di comfort, né vestiti, kit di sopravvivenza né, tantomeno, scarpe, attenderanno che dall'Isola ufficiale verranno eliminati. Sull'Isola rimarranno solo e sempre un uomo e una donna, che rispettivamente si batteranno al televoto con la persona eliminata dall'Isola stessa. Come la Marcuzzi annuncia, si tratta di qualcosa che è completamente all'oscuro dei naufraghi, i quali appunto non sanno esistano uno step intermedio rispetto al ritorno a casa.

Il modello francese Brice Martinet, fisico statuario e bellezza lampante, ha accettato immediatamente la proposta di Alessia Marcuzzi di abitare sulla Playa Desnuda. Sarà il nuovo Sergio Muniz? Al suo fianco ci sarà Cecilia Rodriguez, che a differenza del modello francese ha avuto qualche dubbio rispetto alla permanenza sull'Isola. In studio anche il suo compagno Francesco Monte, apparentemente non contentissimo per questa scelta difficile. Cecilia tuttavia, dopo una grande attesa, decide di fare la scelta in modo sacrificato: "E' una decisione che non mi piace, però ormai sono qua e a casa non ritorno, anche se vorrei tanto tornare a casa". Alla fine si decide anche Francesco Monte, che la appoggia dicendo: "Contento che abbia deciso di restare".

Naturalmente non c'è dubbio in merito al fatto che il motivo di interesse principale sarà capire chi dei personaggi accetterà di rimanere completamente nudo sull'isola (con l'ovvia ironia in studio di chi ha chiesto se Rocco Siffredi fosse a conoscenza di questa novità e se lui avrà accesso a questa alternativa). La Marcuzzi, per forza di cose, oltre ad aver fatto presente che a molti interesserà principalmente questo aspetto, ha provato a fare luce su quanto possa essere difficile stare su un'isola come quelle dell'arcipelago senza alcun tipo si calzatura che protegga i concorrenti. Dopo che i telespettatori si sono goduti a pieno lo spacco vertiginoso in stile Belen di Alessia Marcuzzi per questa prima puntata dell'Isola, la domanda è una: sarà questa novità determinante per il successo di questa prima edizione dell'Isola dei Famosi 2015?

502 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views