1.289 CONDIVISIONI
2 Febbraio 2015
21:47

L’Isola riparte, Alessia Marcuzzi inaugura lo show con lo spacco alla Belén

Parte finalmente l’Isola dei Famosi ma l’attenzione in studio è tutta per Alessia Marcuzzi e l‘abito nero supersexy con spacco “alla Belén”. Signorini accoglie così la conduttrice in studio: “E la farfallina?”.
A cura di Stefania Rocco
1.289 CONDIVISIONI

Parte questa sera l’Isola dei Famosi che dopo lo stop forzato della scorsa settimana, è finalmente pronta a mettere in campo tutte le carte collezionate fino a oggi. Per il momento l’attenzione del web è completamente concentrata sulla conduttrice Alessia Marcuzzi, entrata in studio con un abito che non ha potuto fare a meno di catturare l’attenzione generale. Alessia ha optato per un lungo vestito nero con spacchi laterali “alla Belén”, tagli profondi che arrivano quasi a toccare l’inguine, proprio come quello sfoggiato dalla celebre argentina sul palco di Sanremo. Immancabile e prevedibile la battuta dell’opinionista Alfonso Signorini che, all’ingresso della conduttrice in studio, ha esclamato: “E la farfallina?”.

È stata al gioco la stessa Alessia che, consapevole della somiglianza dello stile scelto per la prima serata con quello sdoganato dall’argentina, si è prestata a una veloce imitazione della bellissima Belén. È stato pochissimo il tempo che la Marcuzzi ha concesso al pubblico per ammirare la sua mise perché lo show è immediatamente entrato nel vivo. La conduttrice sta via via presentando i concorrenti scelti per far parte del cast, accompagnata da Signorini e da una Mara Venier che ha già scelto di fare a meno di scarpe e tacchi alti. I primi naufraghi a sbarcare sull’Isola sono stati l’attesissimo Rocco Siffredi (già grande protagonista dello show), Andrea Montovoli, Valerio Scanu e Alex Belli. Ad accoglierli sulla spiaggia c’è l’inviato Alvin, reduce dalla tempesta tropicale che è stato costretto ad affrontare solo sette giorni fa. Tra pochi minuti toccherà agli altri naufraghi lanciarsi dall’elicottero che li trasporterà nel vivo del gioco. Non è ancora chiaro se Catherine Spaak abbia accettato o meno di proseguire col gioco ma l’espressione sfoggiata durante le prime inquadrature lascia ben sperare. È stata la stessa Venier ad anticipare che, data l’assenza di qualsiasi protesta da parte sua, ci sarebbero buone possibilità che abbia cambiato idea.

1.289 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice dell'Isola dei Famosi, è ufficiale
Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice dell'Isola dei Famosi, è ufficiale
"Alessia Marcuzzi condurrà L'isola, la D'Urso non molla i suoi programmi"
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Non lascerei mai i miei figli per andare all'Isola dei Famosi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni