Nozze di Antonio Cassano: Gigi D’Alessio canterà al matrimonio
Antonio Cassano si sposerà con Carolina Marcialis a Portofino nell’Abbazia di San Girolamo al Monte il prossimo 19 Giugno.
Le nozze sono, ormai, prossime e, dopo un campionato trascorso tra alti e bassi anche a causa del rapporto non idilliaco con l’ex allenatore del Neri, il giocatore, in forza alla Sampdoria, è in procinto di realizzare uno dei suoi più grandi sogni: portare, cioè, all’altare Carolina la sua salvezza.
Il matrimonio è imminente e già spuntano le prime indiscrezioni. Gigi D’Alessio ha, infatti, promesso alla coppia di partecipare attivamente alle nozze, regalando ai futuri coniugi una giornata indimenticabile.
Dopo aver giurato a se stesso di non cantare più ai matrimoni, ecco che l’artista partenopeo ha deciso di trasgredire per il suo amico e fan di sempre.
Dopo il problema della Chiesa, difficoltà che ha messo in bilico il matrimonio di Antonio Cassano, il calciatore ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Oltre al cantante napoletano, ospite d’eccezione, saranno presenti alla cerimonia anche Nicola Marulli il manager del calciatore e il pizzaiolo Domenico Giordano. Gli ospiti attesi sono circa 200 e tra loro ovviamente non mancheranno Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio e il piccolo Andrea.
Oltre alle indiscrezioni questo matrimonio è anche caratterizzato da una curiosità. Antonio Cassano e Carolina Marcialis si sposeranno nello stesso giorno di Totti ed Ilary Blasi e, visto il perdurare della loro unione, la coppia non poteva iniziare sotto migliore auspicio un matrimonio all’insegna del vero amore.
Alessia Mancini