video suggerito
video suggerito

Nozze di Belén e Stefano, la wedding planner: “Tutto è stato pagato, sposi felicissimi”

Parla Giorgia Matteucci, wedding planner delle nozze di Belen tornata al centro del gossip per le nozze del 2013 che la showgirl non avrebbe ancora pagato. Contattata da Fanpage lei smentisce: ” Con il taglio della torta tutto è finito, tutto è stato pagato, gli sposi e gli invitati sono stati felicissimi”.
A cura di Andrea Parrella
33 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ci sono matrimoni che terminano nel giro di poche ore, il tempo di essere celebrati. Possono esserci deroghe di pochi giorni perché se ne parli, si discuta la scelta dell'abito, della location, dei confetti e dei particolari scelti per l'assegnazione dei tavoli agli ospiti. Dopo più nulla, la questione si riapre solo nei ricordi. Si tratta dei matrimoni normali. Non è così per quello di Belén Rodriguez e Stefano De Martino del quale, gira e rigira, si parla ininterrottamente da anni: prima di quanto sia stato bello, poi di quanto sia solido, poi di come stia finendo. A gettare benzina sul fuoco, nelle ultime ore, un'indiscrezione che ravvivava la fiamma apparentemente sopita del conto ancora non saldato alla wedding planner, Giorgia Matteucci. Più di un anno fa si parlò di una spaccatura tra lei e Belen, nonostante le due fossero state sempre amiche e fu da allora che iniziarono a prendere consistenza le indiscrezioni rispetto un conto delle nozze non pagato.

A far tornare la questione in circolo, mentre quel matrimonio celebrato sembra essere destinato inesorabilmente a capitolare, era stato nelle ultime ore Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi: "Belen Rodriguez pare debba ancora saldare il conto a Giorgia Matteucci, organizzatrice del suo sontuoso matrimonio con Stefano De Martino. Si dice che la wedding planner abbia addirittura anticipato le spese dei fuochi d'artificio e che i mancati pagamenti della Rodriguez le abbiano causato un forte ammanco economico. Oggi la Matteucci tiene corsi di formazione per aspiranti organizzatori di nozze". 

Giorgia Matteucci: "Smentisco tutto"

Contattata telefonicamente da Fanpage.it, Giorgia Matteucci non solo smentisce, ma getta acqua sul fuoco, sottolineando come sia gli sposi che gli invitati siano rimasti contentissimi delle nozze stesse

Preferisco non parlare più, nel momento in cui c'è stato taglio torta il mio lavoro è finito. Io sono una professionista e questo è gossip. Avevo pensato di pubblicare una risposta ufficiale, ma poi ho capito che avrebbe significato gettare alcol sul gossip stesso, il mio lavoro è organizzare matrimoni. La mia intenzione era quella di non dire nulla in merito, ma se me lo chiedete smentisco tutto quanto detto e scritto, con il taglio della torta tutto è finito, tutto è stato pagato, gli sposi e gli invitati sono stati felicissimi.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views