17 Aprile 2012
15:20

Nozze in Francia per i Brangelina, la Aniston tra gli invitati

Iniziano ad emergere dettagli sul matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo la conferma ufficiale dell’attore. La ricerca del luogo perfetto per il sì è fondamentale, e probabilmente la scelta ricadrà su un castello in Provenza. Intanto emergono indiscrezioni sugli invitati, tra tanti nomi vip fa capolino anche la ex moglie di Brad, Jennifer Aniston.
A cura di Laura Balbi
Iniziano ad emergere dettagli sul matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo la conferma ufficiale dell'attore. La ricerca del luogo perfetto per il sì è fondamentale, e probabilmente la scelta ricadrà su un castello in Provenza.

Il diamante di Brad Pitt per Angelina ha spazzato via ogni dubbio sul fidanzamento ufficiale della coppia di Hollywood. La notizia è ormai certa, i Brangelina si sposano e dopo un comunicato ufficiale della portavoce di Pitt è lo stesso attore a confermare il matrimonio: “Significa molto per i miei figli, sono loro che ce lo hanno chiesto. Ed è molto significativo anche per me, prendermi questo tipo di impegno.” Dichiarazioni a caldo che hanno messo a tacere i tabloid affamati di gossip, ma solo per poco più di 24 ore. Sì perché come ogni matrimonio che si rispetti, fervono i preparativi: la scelta della location, la lista degli invitati, l’abito della sposa e gli anelli nuziali. Ovvio che se si tratta del matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt tutto acquisisce un tono amplificato, ed ogni notizia fa da cassa di risonanza per mettere insieme i puzzle del giorno del sì.

jennifer aniston angelina jolie brad pitt

Per quanto le indiscrezioni continuano a circolare indisturbate, solo alcune possono essere considerate attendibili: nessuna conferma sulla data delle nozze, mentre sembra certo ormai che i Brangelina si sposeranno nel sud della Francia, nella loro reggia a Château Miraval. Secondo quanto rivelato dal New York post alcuni nomi illustri del jet set hollywoodiano non mancheranno all’evento dell’anno, tra i colleghi attesi a presenziare alle nozze figurano: George Clooney, Tom Cruise, Matt Damon e Johnny Depp. Un capitolo a parte merita la presenza di Jennifer Aniston, sulla quale fin da ora sono aperte scommesse. A quanto pare l’ex signora Pitt avrebbe accolto di buon grado l’intenzione di risposarsi del suo ex marito, malgrado sette anni or sono fu scaricata senza indugi dal bel Brad, accecato dalla bellezza statuaria di Angelina.

Secondo quanto riporta The Sun, la Aniston avrebbe espresso la sua felicità per le imminenti nozze tanto che una fonte a lei vicina avrebbe dichiarato: “Jennifer è felice per Brad e Angelina, è così innamorata di Justin che è davvero grata di come siano andate le cose. Non fosse per Angelina, Jennifer non avrebbe mai conosciuto Justin. Non mi stupirebbe se andasse perfino al loro matrimonio.” Vedere la biondina presenziare al matrimonio dei Brangelina sarebbe una rivincita non da poco, una conferma dell'amore con Justin Theroux che procede indisturbato e che le ha permesso di dimenticare il passato con Brad. La sua presenza resta ancora una voce di corridoio, mentre il gossip sfrenato per conoscere i dettagli delle nozze continua a rincorrersi.

Il sì dei Brangelina è fissato per l'11 agosto
Il sì dei Brangelina è fissato per l'11 agosto
Brad e Angelina avranno come vicina di casa Jennifer Aniston?
Brad e Angelina avranno come vicina di casa Jennifer Aniston?
È morto il padre di Jennifer Aniston, l'attrice:
È morto il padre di Jennifer Aniston, l'attrice: "Sei volato in paradiso senza soffrire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni