9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuda sotto il vestito: è Abbey Clancy e nemmeno Belén aveva osato così (FOTO)

La procace modella moglie del calciatore inglese Peter Crouch si è presentata a un evento indossando un abito che l’ha lasciata praticamente nuda.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa, era stato il turno dell'abito hot di Jaimie Alexander, un vestito in grado di lasciare di stucco perfino i fotografi più smaliziati. Con Abbey Clancy, moglie del calciatore inglese Peter Crouch, abbiamo scoperto che anche in Inghilterra, il fatto di comparire seminude sul red carpet è diventato una vera moda. La procace modella britannica è un'esperta nell'arte di lasciare a bocca aperta i fan, forte delle curve sensazionali di cui madre natura l'ha dotata e che mette generosamente in mostra. E' accaduto anche questa volta quando, vestita con un abito che lascia pochissimo all'immaginazione, Abbey si è presentata al Dorchester Hotel di Londra per presenziare all'evento Fashion for the Brave. A guardarla di fronte, non pare che la Clancy abbia osato più di tanto ma è quando la donna si gira sul fianco che l'abito disegnato per lei dallo stilista Julien MacDonald può essere finalmente ammirato nella sua interezza.

Niente biancheria intima – In Italia, l'innocua farfalla di Belén Rodriguez esibita a Sanremo divenne un vero e proprio caso nazionale. Nella più moderna Inghilterra, invece, si tratta di un'esibizione che non lascia certo stupiti. E' infatti con tutta la naturalezza di cui è capace che Abbey mostra gli spacchi laterali che lasciano facilmente immaginare la mancanza di biancheria intima. Del resto, chi potrebbe mai indossare un orribile slip – fosse pure il famoso Strapless Panty – sotto un abito così? La Clancy dispone di un fisico generoso che allena regolarmente con dure sessioni in palestra. E quando arriva l'occasione di sfoggiarlo, non si tira certo indietro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views