Nudi verso i Mondiali 2010: Kakà, Pato e Ronaldo in mutande
Ci siamo: il conto alla rovescia per i Mondiali in Sudafrica 2010 è iniziato e con la fine dei campionati nazionali sale la febbre per l'appuntamento più atteso degli ultimi 4 anni.
Stelle indiscusse dei prossimi campionati mondiali di calcio saranno, come sempre, i calciatori, che combatteranno e suderanno per dare molte soddisfazioni ai propri tifosi.
In attesa che i Mondiali abbiano inizio a Giugno alcune delle stelle internazionali più brillanti del panorama calcistico si sono tolte calzini, scarpette, pantaloncini e maglie di calcio e sono rimaste in mutrande!
Stiamo parlando di calciatori bravissimi ed amati da tutti, anche per la loro bellezza e l'aspetto fisico da veri machi: corpi statuari, fisici scolpiti e muscoli a fior di pelle fanno già sognare le fans di tutto il mondo. Hanno posato in intimo volti noti come Kakà, Pato, Eto'o, Cristiano Ronaldo ma anche Drogba, Muntari e Donovan, che finiranno sulla copertina di Vanity Fair del prossimo mese.
Il set fotografico è, manco a dirlo, uno spogliatoio, e i bei fusti posano impeccabilmente indossando boxer e slip patriottici. Ad ognuno il suo color einsomma: verdeoro brasiliano per Kakà e Pato, bandiera Camerunense per l'interista Eto'o e colori portoghesi nelle parti basse del sex symbol Cristiano Ronaldo, fidanzato di Raffaella Fico.
In attesa di vederli sul campo rivestiti sarà bello ammirarli senza veli.
Alessandra Pugliese