152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuova casa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia si trasferisce in un super attico

Il settimanale Diva e Donna diffonde in anteprima le immagini esterne del prestigioso appartamento milanese in cui i De Martinez sarebbero pronti a traslocare. Un terzo piano con attico situato in un palazzo signorile di un quartiere per vip, che la coppia avrebbe decidso di prendere in affitto.
A cura di Valeria Morini
152 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a gonfie vele l'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che appaiono più uniti che mai dopo il ritorno di fiamma. Lo dimostra la grande svolta della coppia, che avrebbe scelto di cambiare casa e traslocare in un nuovo nido d'amore, come svela il settimanale Diva e Donna. Sul magazine si vedono in anteprima le immagini dell'abitazione scelta, collocata in uno dei quartieri più prestigiosi di Milano.

La splendida nuova casa di Belen e Stefano

La coppia si appresterebbe dunque a lasciare la casa in cui Belen ha abitato per anni (anche durante la separazione), situata in zona Moscova. Diva e Donne parla di un appartamento molto grande, costituito da un terzo piano e un attico, in un palazzo signorile, di cui si notano attualmente i lavori di ristrutturazione in corso. Si troverebbe in una zona del capoluogo lombardo particolarmente "vip", dove si comprano case a 8mila euro al metro quadro. Sembra però che i De Martinez non abbiamo acquistato ma che per il momento siano in affitto.

Il gossip su un secondo figlio

Per la coppia è un momento felice, sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. Insieme, hanno anche condotto un programma, il Festival di Castrocaro a inizio settembre. Mentre lui si gode i successi su Rai2 (dove si conferma nuovo volto richiestissimo e attualmente è al timone di Stasera tutto è possibile), lei si appresta a iniziare una nuova stagione di Tu si que vales. Da parecchio, intanto, si mormora di una possibile gravidanza per la Rodriguez. Non c'è alcuna conferma, per ora, ma i coniugi non nascondono la volontà di avere un secondo figlio. "Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni", ha dichiarato lei, "Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita".

Immagine
152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views